Robin Wright sul toyboy Ben Foster: “Non sono mai venuta così tanto in vita mia”
Sul piccolo schermo è la glaciale Claire Underwood, moglie di Kevin Spacey nella premiatissima serie tv "House of Cards". Nella vita reale, Robin Wright è fortunatamente molto più solare e allegra. Specialmente da quando è felicemente legata al nuovo compagno Ben Foster, 14 anni in meno di lei. Le dichiarazioni rilasciate in un'intervista a "Vanity Fair" Usa sulla sua vita con Foster (cui è legata dal 2012) fanno decisamente sorridere:
Non sono mai stata così felice in vita mia come lo sono oggi. Forse una signora non dovrebbe dirlo, ma non ho mai riso e letto così tanto e non sono mai venuta tanto come con Ben. Lui mi spinge ad essere la versione migliore di me stessa. Ho tantissimo da imparare.
È una vera rinascita artistica ed esistenziale quella della Wright, che ha cominciato a recitare giovanissima (nella storica soap opera "Santa Barbara") e ha poi conosciuto alti e bassi sia sul piano professionale che su quello sentimentale. Se "House of Cards" le ha fatto vincere un meritato Golden Globe nel 2014, la relazione con il collega Ben Foster le ha portato la gioia anche nella vita di tutti i giorni (e in camera da letto, a quanto pare).
Il passato è passato, e non vale la pena tornarci sopra. Così sembra dire l'attrice a "Vanity Fair", quando preferisce non parlare del suo lungo legame con Sean Penn. La coppia è stata sposata dal 1996 al 2010 e haavuto due figli, la bellissima Dylan e Hopper.
Ora guardo al futuro e non sono mai stata così felice. Ho troppo rispetto per Sean e per i nostri due splendidi figli per dare le gioie e i dolori del nostro passato in pasto al pubblico.
Se la Wright è serena accanto al suo Ben, anche Penn, del resto, non può certo lamentarsi. Il divo è infatti felicemente fidanzato da fine 2013 con la splendida Charlize Theron: quanti colleghi pagherebbero oro per essere al suo posto?