16 Gennaio 2015
17:28

Sean Penn ammette: “Io e Charlize innamorati pazzi”

Dopo due matrimoni e tantissime donne, finalmente l’attore mette la testa a posto: “Si, io e Charlize abbiamo perso la testa”.
A cura di G.D.

Sean Penn esce allo scoperto in un'intervista esclusiva concessa ad Extra, in occasione della cerimonia annuale Help Haiti Home Gala. La storia d'amore con Charlize Theron prosegue a gonfie vele ed è proprio lui ad assicurare di essere cotto a puntino, condizione perfettamente ricambiata dall'attrice sudafricana. Prima di sbottonarsi però, non tradisce la sua nome di uomo burbero quando precisa: "In genere, odio quelli che vanno in tv e parlano delle loro relazioni". Poi si scioglie.

Eravamo amici da molto tempo, poi è come se la nostra auto fosse uscita di strada. Abbiamo preso un bel colpo. Una buca mentre si andava a tutta velocità e da quel momento abbiamo letteralmente perso la testa. Dunque ecco ci qui.

L'attore, che gode con una cerchia ristretta l'onore di aver vinto due volte l'Oscar come Miglior attore protagonista, spiega così il rapporto che c'è tra lui e Charlize, legati a doppio filo anche dalla filantropia. Tutti e due, infatti, donano molto alle cause umanitarie: la Theron per le famiglie povere del suo Sudafrica ha fatto molto in passato, così come sta aiutando la fondazione di Penn per Haiti che vede, tra l'altro, la compartecipazione di Madonna, prima moglie di Sean. Era l'agosto del 1985 infatti, quando Sean Penn si sposa per la prima volta. La fortunata è proprio Madonna, in una cerimonia lussuosissima in quel di Malibu. A gennaio 1989 è già divorzio. Anno 1996: Sean sposa Robin Wright, la spietata signora Underwood di "House of Cards", da cui avrà due figli: Dylan Frances (1991) e Hopper Jack (1993). Una storia che durerà 14 anni, tra numerosi alti e bassi. Il divorzio arriva il 28 luglio 2010. Dalla fine del 2013, con Charlize Theron le cose sembrano davvero andare bene.

Ma quando un matrimonio? Per adesso tutto lascia presagire per il meglio, dai red carpet insieme alle vacanze teneramente in tre, con il figlio di lei Jackson. La possibilità di un matrimonio per adesso è confermata solo dalla presenza di un bell'anello di diamante posto sul dito dell'attrice. E quando a Sean gli viene chiesta una conferma, lui tronca: "No, non parlo di questo". Forza Sean, un ultimo sforzo. Lasciati incastrare con dolcezza.

Charlize Theron e Sean Penn e il piccolo Jackson: una passeggiata in famiglia
Charlize Theron e Sean Penn e il piccolo Jackson: una passeggiata in famiglia
27.038 di Spettacolo Fanpage
Charlize Theron e Sean Penn accusati di aver maltrattato il figlio adottivo
Charlize Theron e Sean Penn accusati di aver maltrattato il figlio adottivo
Sean Penn adotta il figlio di Charlize Theron, la famiglia si allarga
Sean Penn adotta il figlio di Charlize Theron, la famiglia si allarga
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni