Nel corso della puntata di ‘Uomini e Donne‘, trasmessa lunedì 21 gennaio, Gemma Galgani ha voluto restituire a Rocco Fredella i regali che l'uomo le ha fatto. Tuttavia, il cavaliere si è opposto invitandola a darli alla Caritas poi l'ha paragonata al personaggio di Lex Luthor, il cattivo di Superman, perché la reputa "una mente contorta". Il risultato è stato l'ennesimo scontro tra i due.

Le accuse del cavaliere del Trono Over

Rocco Fredella ha continuato a sottolineare quelli che a suo dure sarebbero i difetti caratteriali di Gemma Galgani. L'uomo non si è risparmiato: "Tu sei una persona vittima del tuo stesso personaggio. Tu hai trovato una persona vera e l'hai fatta apparire per quello che non è. Io sono stato al tuo cospetto per tre mesi. Ho cercato di farti innamorare in tutti i modi possibili. Io ho fatto tutto per te. Tu sei opportunista, ipocrita, tirchia. Sì, sei una donna tirchia. In più sei una donna che si approfitta delle situazioni per il suo tornaconto personale. Io vivevo una conoscenza, tu giocavi a Risiko. Di te non me ne frega più niente".

La reazione della dama ai presunti giochi erotici

Nel corso del lungo sfogo, Rocco Fredella ha anche rivelato un retroscena hot. L'uomo, dopo essere stato accusato più volte di non provare attrazione fisica per Gemma Galgani, si sarebbe presentato dalla dama munito di "giochini erotici" senza però ottenere la reazione sperata: "Mi hai accusato di fare delle serate che non ho fatto. Se vai a ritroso nel tempo c'erano persone che tu frequentavi, che facevano serate e tu eri innamorata persa. A me non sapevi come sbolognarmi e hai tirato fuori la storia delle serate. Hai sempre condannato me per il sesso dicendo ‘Io non gli piaccio'. Sono venuto con lo spazzolino e con i giochini erotici e tu mi hai mandato a ca**re. Ma piantala su. Sei una persona falsa". Tina Cipollari e Gianni Sperti sono apparsi increduli.

L'intervento di Maria De Filippi

Mentre Rocco Fredella urlava in sottofondo, Gemma Galgani si è difesa: "Tu non meriti niente, mi hai preso in giro. Mi hai usata. Lui non può permettersi di dire delle cose. Lui urla sempre. Anche quando è a casa da solo, bisticcia con se stesso. Non è capace di stare bene. Sta facendo passare un messaggio inadeguato". Maria De Filippi è intervenuta per metter fine al teatrino: "Ma non è un po' inutile tutto ciò? Capisci Gemma che se lui dice che non è vero, tu dici che è vero, non possiamo stare qua…Possiamo andare avanti". Dopo aver discusso ancora un po', i due sono tornati al loro posto.