Rocco Fredella si è fidanzato. Proprio così, a poco più di una settimana dalla messa in onda della puntata in cui lasciava ‘Uomini e Donne‘, l'ex cavaliere del Trono Over ha presentato sui social la sua dolce metà. L'accoglienza dei fan, però, non è stata delle migliori. In molti, infatti, hanno messo in dubbio la sua sincerità nei confronti della redazione del programma di Canale5 e di Gemma Galgani.

Non ha svelato il nome della sua compagna

Rocco Fredella ha pubblicato su Instagram una serie di scatti che lo ritraggono in compagnia della fidanzata (vedi gallery in alto, ndr). Le foto sono accompagnate dalla scritta: "Vi presento la mia metà, il bello deve ancora venire. Innamorati". Nelle immagini appare sorridente mentre stringe tra le braccia una donna di mezza età di cui non è ancora dato sapere il nome. Poi la bacia teneramente.

Pioggia di critiche sull'ex cavaliere del Trono Over

Rocco Fredella aveva chiarito di avere deciso di lasciare ‘Uomini e Donne' sia per gravi problemi economici che per avere la possibilità di trovare il vero amore. Sentiva l'esigenza di condividere la sua quotidianità con una donna che lo amasse. Gli spettatori, però, non si aspettavano che trovasse una fidanzata in tempi record. Così, in tanti lo hanno accusato di aver lasciato il programma di Maria De Filippi solo perché già fidanzato. Fredella si è difeso in una serie di commenti pubblicati su Instagram:

"Vi rinfresco la memoria. Otto mesi di corteggiamento e sono stato preso in giro. Ho mandato via tantissime donne per amore. Sono stato sempre rispettoso di tutti e tutte. Sono uscito dalla disperazione vera. Trovo l'amore e voi mi criticate? Buona fortuna, devo stare bene io, me lo merito. Io sto benissimo, il cervello funziona e ne sono innamorato. Non ho altro da dire. È la mia vita, non la vostra, ok? Credevo che vi interessaste all'amore, sbagliavo. Io non avevo fuori nessuna, anzi ho rispettato pure il programma".