5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2018/2019

Rocco Fredella: “Ho perso il lavoro e ho problemi economici. Gemma Galgani? Mi ha distrutto”

Rocco Fredella si è raccontato sulle pagine di ‘Uomini e Donne Magazine’. L’ex cavaliere del Trono Over ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a lasciare il programma. È convinto che in studio non sarebbe riuscito a trovare il vero amore. Inoltre, sono sopraggiunte delle forti difficoltà economiche che gli hanno fatto decidere di andare.
A cura di Daniela Seclì
5 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nei giorni scorsi, Rocco Fredella ha lasciato ‘Uomini e Donne‘. Il cavaliere del Trono Over ha motivato la sua scelta con l'esigenza di trovare il vero amore. La solitudine lo fa soffrire. Cerca una donna con la quale condividere la quotidianità e ha capito di non poterla trovare nel programma di Maria De Filippi. Inoltre, vive un momento di difficoltà economica e anche questo lo ha portato a cambiare rotta. Fredella è tornato a parlare della sua scelta sulle pagine di ‘Uomini e Donne Magazine'.

Le difficoltà economiche dell'ex volto del Trono Over

Rocco Fredella ha confermato di stare vivendo un periodo difficile dal punto di vista economico. Purtroppo ha perso il lavoro e ciò ha reso ancora più complessa la sua situazione: "Sono in un periodo di forti difficoltà economiche. Ho perso il lavoro di recente e le serate che ho fatto in discoteca e gli eventi a cui sono stato invitato di certo non bastano per vivere. In questo ultimo periodo mi è incominciata a mancare la terra sotto i piedi, sono stato molto male, mi sono sfogato in un pianto liberatorio la scorsa settimana e poi ho deciso di rialzarmi".

Rocco Fredella critica Gemma Galgani

Rocco Fredella, poi, è tornato a parlare di Gemma Galgani. Ha ribadito che l'interesse che provava nei suoi confronti era sincero. Il suo obiettivo era quello di iniziare una convivenza con la dama del Trono Over ma alla fine tutto si è dissolto in una bolla di sapone:

"Io sono una persona mentre lei è un personaggio. […] Ho capito che lei voleva solo fare dello spettacolo, cosa che per un po’ anche io ho fatto, ma solo per stare al suo gioco e vedere dove voleva arrivare. In realtà il primissimo sentore di non appartenere più al parterre di ‘Uomini e Donne' l’ho avuto quando è arrivato Stefano Pastore e lei si è innamorata di lui in una manciata di minuti. Cosa che mi ha confermato per l’ennesima volta che a Gemma di me non è mai importato nulla. […] Penso che lei abbia fatto leva su di me distruggendomi ed elevandosi a donna di classe, negando così tutto l’amore che stavo provando, ma che non ho fatto in tempo a dimostrarle".

Si è pentito della sorpresa al castello

Infine, Rocco Fredella ha dichiarato che rifarebbe tutto ciò che ha fatto durante la sua permanenza a ‘Uomini e Donne' eccetto organizzare una romantica sorpresa al castello per Gemma Galgani: "Mi sono giocato la carta del castello perché ho tentato di farle vivere la favola che cercava e mi ha fatto parecchio sbandare l’idea che neanche con un gesto del genere sia stato capace di conquistare la donna che volevo. […] Rifarei tutto, rivivrei i momenti di gioia e di rabbia mille volte, ma non il castello. Ho messo in piedi una favola che non doveva finire così e quindi non lo rifarei mai".

5 CONDIVISIONI
370 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views