Rocco Pietrantonio piange ricordando Lory Del Santo a Mattino 5
Mattino 5 doveva essere il luogo ospitale e informale in cui Rocco Pietrantonio e Lory Del Santo avrebbero dovuto chiarire i loro contrasti, per vedere se ci fosse stata almeno una piccola possibilità di tornare a vivere la loro storia d'amore.
Purtroppo per i telespettatori pronti a vedere l'evolversi del gossip, il salotto di Federica Panicucci è rimasto semivuoto, infatti il ragazzo non è riuscito ad affrontare la sua ex compagna. Per noi tutti appassionati delle storie a lieto fine è stato uno spiacevole flashback, la rinuncia dell'innamorato a presentarsi in studio ha ricordato tanto una scena del programma Stranamore, quando uno dei due fidanzati non appariva dietro la magica porta dell'amore.
Stavolta le cose sono leggermente diverse, infatti Rocco il giorno prima ricordando la sua relazione è scoppiato a piangere e forse proprio perché è ancora molto deluso e ferito nell'animo, non è riuscito a trovare le forze necessarie per cercare di riconquistare la sua ormai ex compagna.
La conduttrice del programma mattutino di Canale5 ha provato senza successo a convincere l'ex omino di Uman Take Control.
Rocco e Lory Del Santo si sono lasciati non da molto tempo, ma a differenza del giovane la Del Santo è andata regolarmente in trasmissione. A stupire non è tanto la presenza più che giusta della showgirl a Mattino 5, ma è la sua freddezza ed indifferenza sfoggiata quando è stata mostrata la clip di Pietrantonio in lacrime per lei.
Lory guardava attentamente senza farne una piega, eppure dopo quasi 3 anni di fidanzamento un sorriso per l'emozione evidente dell'ex compagno sarebbe stato più che giustificato ed invece nulla.
Probabilmente l'indifferenza della Del Santo è dovuta al fatto che anche lei è rimasta amareggiata per la rottura ed ognuno è liberissimo di agire come meglio crede, specialmente in pubblico.