Rocco Siffredi non ha problemi di fame: “Mi viene solo dopo il sesso”
Mentre proseguono le avventure dei naufraghi all'"Isola dei Famosi" e Cecilia Rodriguez sfoga nelle lacrime la frustrazione per i disagi di Playa Desnuda, al centro dell'attenzione c'è sempre lui. Rocco Siffredi è forse il personaggio centrale del reality show di Canale 5 e sta diventando a tutti gli effetti il leader del gruppo. Con stoicismo e nonchalance, è disposto a sacrificarsi per i compagni e affronta le difficoltà della vita in mezzo alla natura. La fame, ha dichiarato, non è per lui un problema, come ha spiegato a Rachida:
La fame non esiste, è solo nella testa. Tu sai aggiunge l’attore di film di nicchia dove impiegavo tante energie io? Dove avevo veramente fame? Vediamo se lo indovini quando veramente avevo fame da morire.
A una Rachida incapace di rispondere, Siffredi sgombra il campo da ogni dubbio: "Che lavoro faccio?". Evidentemente, sono solo le fatiche dei set a luci rosse a rendere Rocco affamato. Di fronte alle risate di Rachida, che lo ha canzonato accusandolo di pensare solo a "quello", l'attore si è detto addirittura disposto a rinunciare alla sua parte di cibo:
Ragazzi, possiamo anche fare che chi ha più fame mangia.
Alle telecamere dello show, ha poi spiegato:
Per quanto riguarda la fame, sento spesso di crisi di fame, adesso non voglio fare o sembrare quello che non ha mai fame. È normale che se ci penso mi viene fame, ma mi basta pochissimo a farmela passare.
Per l'imperturbabile Rocco, che non si fa mettere in difficoltà nemmeno dalla mancanza di riso, l'unico tallone d'achille si chiama Cristina Buccino, con la quale il feeling è evidente. Dopo le "palpatine" osate durante la prova del fango e le sue continue battute maliziose lanciate alla bella compagna, tutti si chiedono se davvero il pornodivo riuscirà a mantenere il voto di castità e di fedeltà alla moglie.