17 Novembre 2016
19:53

“Rocco Siffredi non sarà inviato all’Isola dei famosi, qualcosa è andato storto”

Rocco Siffredi potrebbe non partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei famosi nel ruolo di inviato.
A cura di Stefania Rocco

Sarebbe saltata la partecipazione di Rocco Siffredi all’Isola dei famosi. Lo sostiene il settimanale Oggi che parla di un “intoppo” che avrebbe impedito all’ex attore hard di partecipare alla prossima edizione del reality. Resterebbero misteriose le motivazioni della sua bocciatura, o almeno questo è quanto sostiene il sito del noto settimanale:

Rocco Siffredi non sarà l’inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Sembrava deciso ma alla fine qualcosa è andato storto. Rinuncia di Rocco o veto di Pier Silvio Berlusconi? Ah, saperlo…

Rocco Siffredi lascia il cinema hard

Siffredi ha cominciato la sua carriera da personaggio del piccolo schermo proprio dopo la sua partecipazione alla prima edizione dell’Isola targata Mediaset. Riproponendosi al pubblico in una vesta diversa, è riuscito a suscitare il gradimento dei telespettatori che da quel momento hanno cominciato a guardare alla sua figura con maggiore affetto. Dopo la decisione di Alvin di non dar seguito al suo ruolo di inviato all’interno del reality, puntare su Siffredi era sembrata essere la prosecuzione naturale di quel percorso.

Se anche Rocco non dovesse prendere parte alla prossima edizione dell’Isola, resterà lontano dal ruolo di protagonista del cinema hard. Da qualche tempo ha scelto di lavorare come regista, anche nel rispetto della volontà della moglie Rozsa Tassi. Sempre fedele alla moglie nello spirito, Siffredi ha deciso di assecondare i suoi desideri. Quell’abbandono non gli è eccessivamente pesato, anche perché subito dopo è arrivato il piccolo schermo. Partecipare all’isola dei famosi, però, gli sarebbe piaciuto. Il ruolo reso celebre da Alvin sembrava calzargli perfettamente, anche perché Rocco l’isola l’ha vissuta e conosce bene le criticità di un gioco tanto difficile. La sua esperienza sarebbe potuta essere messa al servizio dei nuovi naufraghi.

Rocco Siffredi ritorna all'Isola dei Famosi per una
Rocco Siffredi ritorna all'Isola dei Famosi per una "proposta indecente" a una donna
Rocco Siffredi:
Rocco Siffredi: "Raz Degan soffre, è infantile ma non è cattivo"
Rocco Siffredi:
Rocco Siffredi: "I naufraghi vogliono farmi notare quanto Raz Degan sia negativo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni