13 Marzo 2015
11:38

Rocco Siffredi ustionato deve coprirsi: “Tornerò presto al nudo integrale”

Rocco Siffredi ricorderà l’esperienza sull’Isola dei famosi anche per essersi ustionato il Lato B. L’attore ha dovuto rinunciare al nudo integrale e coprirsi con le foglie come fecero Cecilia Rodriguez e Brice Martinet.
A cura di D.S.

Rocco Siffredi si è rivelato uno dei protagonisti più amati dell'Isola dei famosi. Lunedì scorso, ha lasciato Playa Uva per raggiungere Playa Desnuda. L'attore era stato eliminato dopo lo scontro al televoto con Andrea Montovoli. Tuttavia, gli è stata data la possibilità di restare in gara e vivere completamente nudo e allo stato primitivo su una spiaggia isolata.

Siffredi si è subito privato dei vestiti e ha promesso di non coprirsi nemmeno con le foglie. In queste ore, però, è stato costretto a venir meno alla parola data. Dopo solo un giorno di nudità, infatti, il suo Lato B era completamente ustionato. L'attore ha spiegato:

"Stanotte molto meglio, però purtroppo ieri la mia prima giornata completamente nudo come volevo io, l'ho pagata cara. Ho tutto il sedere bruciato, tutta la parte che era coperta dal costume quando stavo di là, si è completamente ustionata".

Rocco, quindi, ha dovuto rinunciare al proposito di restare senza costume. Anche lui, come Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, è dovuto ricorrere alle foglie:

"Questa mattina mi sono dovuto fare in primis, una gonna hawaiana. Mi dispiace, non prendetela male ma non ho trovato di meglio. Spero che, tra un paio di giorni al massimo, io possa ritornare al mio nudo integrale".

Ha ribadito, la sua gratitudine per essere rimasto nel gioco e per essere approdato su Playa Desnuda:

"Io veramente ringrazio Dio, che mi hanno dato questa possibilità, di venire qui. Perché lì sembrava una vacanza fra sfigati".

Infine, ha espresso il suo parere sull'eliminazione inaspettata di Rachida Karrati:

"Secondo me, l'assenza di Rachida ha sconvolto tutti. Credo si siano detti: "In un colpo solo due rompicogl*oni: Rocco e Rachida".

Il nudo integrale di Rocco Siffredi, che rinuncia alle foglie su Playa Desnuda
Il nudo integrale di Rocco Siffredi, che rinuncia alle foglie su Playa Desnuda
Rocco Siffredi ustionato perché nudo: "Ma sono felice così"
Rocco Siffredi ustionato perché nudo: "Ma sono felice così"
Isola dei Famosi: Rocco Siffredi e Andrea Montovoli in nomination
Isola dei Famosi: Rocco Siffredi e Andrea Montovoli in nomination
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni