video suggerito
video suggerito

Rocio Munoz Morales conferma la gravidanza: “Sono incinta. Nozze con Raoul Bova? Non ci penso”

In una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, Rocio Munoz Morales ha confermata di essere in dolce attesa del suo secondo figlio. Presto, dunque, la piccola Luna avrà un fratellino. È un momento molto felice per la trentenne che confessa candidamente di amare Raoul Bova ogni giorni di più.
A cura di Daniela Seclì
51 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi, la rivista ‘Chi' ha svelato la seconda gravidanza di Rocio Munoz Morales. L'attrice è pronta a dare un fratellino alla piccola Luna. In queste ore, ha rilasciato un'intervista al settimanale di Alfonso Signorini, che è stato il primo a pubblicare le foto del pancino. La trentenne, al sesto mese di gravidanza, si è detta molto felice: "Mi sento benissimo sotto tutti i punti di vista: ho un sorriso continuo, da quando sono incinta non mi sono mai arrabbiata, non ho mai avuto un dolore. Sto lavorando e viaggiando tanto, ho una bambina da gestire, ma sento una forza enorme".

Gli impegni lavorativi e la gravidanza

Rocio Munez Morales è reduce dalla conduzione dell'edizione spagnola di ‘Ballando con le stelle'. Inoltre, è impegnata sul set della quinta stagione della fortunata serie televisiva ‘Un passo dal cielo'. L'attrice ha spiegato come ha affrontato i suoi impegni lavorativi a gravidanza in corso:

"Anche il mio personaggio nella serie ‘Un passo dal cielo', Eva, diventa mamma, solo che lei era incinta quando io ancora non lo ero e ho girato le prime puntate con una pancia finta; poi lei è diventata mamma e io sono rimasta incinta, quindi ho dovuto nascondere la pancia. […] Quando conducevo ‘Bailando con las estrellas', invece, non ho voluto annunciare la mia gravidanza perché l'arrivo di un bambino è un momento bello da condividere, che porta magia, porta amore al mondo, però credo sia giusto che una donna lo viva con se stessa e nella coppia, tutto l’interesse che si crea su questa parte del mio corpo mi imbarazza. Sai, la donna incinta diventa più sensibile a tutto".

La relazione con Raoul Bova e l'ipotesi del matrimonio

Dal 2013, Rocio Munoz Morales è fidanzata con Raoul Bova. La trentenne ha ribadito di aver sofferto le critiche che hanno accompagnato l'inizio della relazione, anche se ammette che tutto sommato il bilancio è positivo perché si è sempre sentita "più amata che giudicata". Infine, ha avuto parole bellissime per il suo compagno, ma ha chiarito anche che al momento il matrimonio non è una sua priorità:

"Lui è la più bella anima che abbia conosciuto, posso dire che i miei sentimenti crescono sempre di più e anche a me colpisce questa cosa: dopo un po’ ti dicono che la passione dell’inizio non c’è più, non ci sono più le farfalle nello stomaco, invece per me crescono ed è una cosa che mi emoziona, me lo sento sulla pelle. Sai quando senti di aver trovato quel pezzo perfetto che incastra benissimo con te? Per me è così. Il matrimonio? A oggi non ci penso, ma mi sento già sposata nell’anima. Poi ‘mai dire mai', ma i miei pensieri e le mie energie sono concentrate sul bellissimo momento che stiamo vivendo. Penso ogni minuto al bambino che porto con me e sono felice".

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views