Sul numero di Chi in edicola domani le immagini esclusive di Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova, al quinto mese di gravidanza. L'attrice, che vedremo di nuovo nella fiction “Un passo dal cielo” e che ha appena condotto con successo la versione spagnola di “Dancing with the stars”, è stata fotografata in un parco di Madrid mentre gioca con la piccola Luna, la bambina nata dall'amore con Bova, e mostra un inequivocabile “pancino”. Rocío e Bova sono legati dal 2013 dopo che l'attore, con grande clamore, aveva annunciato la fine del matrimonio con Chiara Giordano.

Nel 2015 è nata la primogenita Luna e ora la coppia ha voluto allargare la famiglia, mettendo in cantiere il secondo figlio. L'ultimo messaggio diretto di Raoul Bova a Rocío Muñoz Morales risale allo scorso maggio, quando l'attrice debuttò come conduttrice appunto nella versione spagnola di Ballando con le stelle: "Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te… con toda l’alma". A tale messaggio, la risposta della caliente Rocio non tardò ad arrivare: "Con te il mio mondo è migliore".

Dopo anni passati a consolidare la loro unione, a dispetto di un periodo delicato, quello della separazione dalla Giordano e della gestione dei figli in maniera congiunta, Raoul e Rocio hanno sempre veleggiato tranquilli in questo immenso mare d'amore, condiviso spesso in pubblico o naturalmente sui loro profili social, come fossero la coppia più normale del mondo. Ed è forse questo poco divismo, la semplicità con la quale hanno affrontato la nascita di un nuovo sentimento e di una nuova famiglia, che li ha normalizzati agli occhi del pubblico e gli ha consentito di poter vivere la seconda parte della loro relazione con maggiore tranquillità.