Nei giorni scorsi, la rivista ‘Chi' ha svelato la seconda gravidanza di Rocio Munoz Morales. L'attrice è pronta a dare un fratellino alla piccola Luna. In queste ore, ha rilasciato un'intervista al settimanale di Alfonso Signorini, che è stato il primo a pubblicare le foto del pancino. La trentenne, al sesto mese di gravidanza, si è detta molto felice: "Mi sento benissimo sotto tutti i punti di vista: ho un sorriso continuo, da quando sono incinta non mi sono mai arrabbiata, non ho mai avuto un dolore. Sto lavorando e viaggiando tanto, ho una bambina da gestire, ma sento una forza enorme".

Gli impegni lavorativi e la gravidanza

Rocio Munez Morales è reduce dalla conduzione dell'edizione spagnola di ‘Ballando con le stelle'. Inoltre, è impegnata sul set della quinta stagione della fortunata serie televisiva ‘Un passo dal cielo'. L'attrice ha spiegato come ha affrontato i suoi impegni lavorativi a gravidanza in corso:

"Anche il mio personaggio nella serie ‘Un passo dal cielo', Eva, diventa mamma, solo che lei era incinta quando io ancora non lo ero e ho girato le prime puntate con una pancia finta; poi lei è diventata mamma e io sono rimasta incinta, quindi ho dovuto nascondere la pancia. […] Quando conducevo ‘Bailando con las estrellas', invece, non ho voluto annunciare la mia gravidanza perché l'arrivo di un bambino è un momento bello da condividere, che porta magia, porta amore al mondo, però credo sia giusto che una donna lo viva con se stessa e nella coppia, tutto l’interesse che si crea su questa parte del mio corpo mi imbarazza. Sai, la donna incinta diventa più sensibile a tutto".

La relazione con Raoul Bova e l'ipotesi del matrimonio

Dal 2013, Rocio Munoz Morales è fidanzata con Raoul Bova. La trentenne ha ribadito di aver sofferto le critiche che hanno accompagnato l'inizio della relazione, anche se ammette che tutto sommato il bilancio è positivo perché si è sempre sentita "più amata che giudicata". Infine, ha avuto parole bellissime per il suo compagno, ma ha chiarito anche che al momento il matrimonio non è una sua priorità:

"Lui è la più bella anima che abbia conosciuto, posso dire che i miei sentimenti crescono sempre di più e anche a me colpisce questa cosa: dopo un po’ ti dicono che la passione dell’inizio non c’è più, non ci sono più le farfalle nello stomaco, invece per me crescono ed è una cosa che mi emoziona, me lo sento sulla pelle. Sai quando senti di aver trovato quel pezzo perfetto che incastra benissimo con te? Per me è così. Il matrimonio? A oggi non ci penso, ma mi sento già sposata nell’anima. Poi ‘mai dire mai', ma i miei pensieri e le mie energie sono concentrate sul bellissimo momento che stiamo vivendo. Penso ogni minuto al bambino che porto con me e sono felice".

A post shared by Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) on