“Rocio Munoz Morales e Raoul Bova insieme solo per affari”
Cosa sta succedendo nella vita di Raoul Bova? Le ultime avventure televisive sotto il sole del Medio Oriente non vanno affatto bene, "Fuoco Amico TF45 – Eroe per caso" stenta a superare i tre milioni di spettatori in media, ma sembra che questo sia solo l'ultimo dei suoi problemi. Tra le pillole del gossip di "Oggi.it", firmate da Alberto Dandolo e riportate da Dagospia, si legge di una possibile crisi dell'attore con Rocio Munoz Morales. Sarà vero?
Le solite malelingue dicono che, a dispetto dei sorrisi e delle foto da famigliola, la storia tra Rocio Muñoz Moraes e Raoul Bova, 27 e 44, sarebbe finita da un po’ e che a tenerli insieme sarebbero gli affari.
A voler vederci chiaro l'indiscrezione non sembrerebbe così campata per aria. Soltanto sabato scorso l'attore è stato intervistato da "Verissimo" per parlare della sua vita privata ed ha anticipato della volontà di prendersi un anno sabbatico per stare vicino ai suoi figli, tra questi l'ultima arrivata, la piccola Luna.
In questo periodo sono in un momento di riflessione. Mi sono preso un anno sabbatico perché voglio dedicarmi ai miei figli. Ho intenzione di fare un progetto diverso da quelli fatti finora. Sto anche pensando di fare progetti che riempiono il cuore.
Poche menzioni su Rocio Munoz Morales in un biennio, il 2014/2015, che per lui è stato abbastanza turbolento: dalla separazione con Chiara Giordano alle chiacchiere sulla bella attrice argentina, poi la conferma della relazione e ancora i riflettori puntati addosso per la partecipazione di lei al Festival di Sanremo 2015. Lo stress spesso gioca brutti scherzi e le voci di corridoio, assolutamente non confermate per adesso, non tardano a serpeggiare.