15 CONDIVISIONI

Rocio Munoz Morales: “Nessuna crisi con Raoul Bova, attraversiamo momenti difficili come tutti”

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’, Rocio Munoz Morales ha etichettato come fake news sia le indiscrezioni su un momento di crisi con Raoul Bova, sia quelle su un matrimonio ormai imminente. L’attrice ha spiegato che nonostante abbiano attraversato momenti difficili come tutte le coppie, lei e il suo compagno sono inseparabili.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
15 CONDIVISIONI
Immagine

Rocio Munoz Morales ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Oggi'. L'attrice ha fatto chiarezza sulle tante indiscrezioni circolate sul suo conto nelle ultime settimane. C'è chi ha parlato di crisi con Raoul Bova e chi, al contrario, ha sussurrato che i due siano in cerca di una chiesa per celebrare il matrimonio. La verità, però, è altrove.

La smentita della crisi

Rocio Munoz Morales ha parlato dell'amore che la lega a Raoul Bova. La trentunenne ha assicurato che nonostante non manchino i momenti difficili, come accade in tutte le coppie, tra loro non è venuto meno il sentimento. Amano trascorrere il loro tempo insieme e non litigano mai:

"Un po’ di tempo fa ci dipingevano come coppia in crisi, ora si dice che siamo vicini alle nozze perché ci hanno visto entrare in una chiesa vicino a casa nostra, a Roma. Sui media capitano delle fake news. Certo, come tutti, anche noi attraversiamo qualche momento difficile ma tra me e Raoul in questo periodo c’è grande intesa e complicità. Ci capiamo con uno sguardo, stiamo sempre insieme, appiccicati, non litighiamo".

Il matrimonio può attendere

Nel suo futuro sentimentale, Rocio Munoz Morales vede il matrimonio con il suo compagno. Tuttavia, convolare a nozze non è un obiettivo che ritiene prioritario. Il profumo di fiori d'arancio può attendere: "Mi piacerebbe sposare Raoul, credo nel nostro amore. So che il nostro è un sentimento forte e sarebbe bello celebrarlo e confermarlo anche con il matrimonio, e pure davanti a Dio, anche se Raoul è separato. Ma per ora stiamo bene così, poi vedremo, ci penseremo".

L'amore per Luna e Alma, la coppia non pensa al terzo figlio

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno due bambine. L'attrice ha descritto Luna come intelligente e sensibile. Alma, invece, è una bambina "sorridente e positiva". Le due sorelline sono molto unite e tra loro non c'è alcuna gelosia: "Si cercano, stanno bene insieme. E per ora la grande non è gelosa della piccola. Io ho cercato di coinvolgerla, quando avevo il pancione quando abbiamo preparato la culla e i vestiti per Alma e cerco di farlo oggi". Infine, Rocio ha fatto sapere che al momento non hanno intenzione di allargare la famiglia: "Adesso non ci pensiamo".

15 CONDIVISIONI
Rocio Munoz Morales: "Il matrimonio con Raoul Bova? Mi piacerebbe, potrebbe accadere all'improvviso"
Rocio Munoz Morales: "Il matrimonio con Raoul Bova? Mi piacerebbe, potrebbe accadere all'improvviso"
Rocio Munoz Morales: "Ho provato disagio e paura. Il matrimonio? Aspetto la proposta di Raoul Bova"
Rocio Munoz Morales: "Ho provato disagio e paura. Il matrimonio? Aspetto la proposta di Raoul Bova"
"La morte non è niente": Rocio Munoz Morales cita Sant'Agostino e ricorda la mamma di Raoul Bova
"La morte non è niente": Rocio Munoz Morales cita Sant'Agostino e ricorda la mamma di Raoul Bova
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views