video suggerito
video suggerito

Rocio Munoz Morales: “Raoul Bova? Ho risposto alle provocazioni con il silenzio”

Dal prossimo 8 gennaio sarà protagonista della fiction “Un passo dal cielo 3” insieme a Terence Hill: la compagna di Raoul Bova Rocío Muñoz Morales si è così tolta qualche sassolino dalla scarpa durante un’intervista a “Diva e Donna”.
A cura di Simona Saviano
22 CONDIVISIONI
Immagine

Si confessa forse per la prima volta in una lunga intervista rilasciata ad un magazine di gossip colei che l'opinione pubblica italiana ha indicato come la causa della fine del matrimonio tra Raoul Bova e Chiara Giordano durato 13 anni. La giovane attrice spagnola a soli 25 anni ha dovuto fare i conti con le critiche e l'invidia delle tante fan del sex symbol italiano per eccellenza; mai uno sfogo pubblico da parte sua, né gesti eclatanti nei confronti delle migliaia di paparazzi che assediano la sua abitazione da mesi, pronti ad immortalare qualsiasi momento di vita privata trascorso insieme al chiacchierato attore.

Rocio Munoz Morales ha dimostrato in un'altra occasione una grande maturità nonostante la giovane età: durante un'intervista a "Gente" lo scorso ottobre dichiarò di tenersi fuori dalla vita dei figli e della ex moglie di Bova: "Provo grande rispetto per tutte le persone coinvolte. E cerco di avere la maturità di restarne fuori". La bella attrice spagnola sarà a partire dal prossimo 8 gennaio su tutti gli schermi degli italiani, nella fiction su Rai 1 "Un passo dal cielo 3" insieme a Terence Hill. Il settimanale "Diva e Donna" ha così intervistato Rocio che ha spiegato perché ha tentato la carriera di attrice in Italia anziché in Spagna:

E' stata una scelta maturata e pensata. C'è un momento in cui una giovane decide di provare qualcosa di nuovo e di forte. Vivo il momento. Adesso sto qui e vivo bene. Ma non è stato facile: imparare a guidare a Roma è stato più complicato che imparare la lingua.

Ho bisogno di stare vicino alle persone cui voglio bene. Sto sempre in contatto con la mia famiglia tramite Skype, per sentire meno la lontananza. Mia madre, mio padre e le mie due sorelle maggiori, Veronica e Pilar. Poi la nonna e le nipotine. Mi manca mangiare per strada, in piedi, come si usa da noi. Stare in terrazzo o in una bella piazza spagnola a fare le tapas.

L'intervista ha toccato, inevitabilmente, anche le corde della sua sfera sentimentale, la scelta di tentare la carriera in Italia è dovuta essenzialmente al suo legame con Bova, ma la spagnola ha dichiarato ancora una volta che l'amore con Raoul è nato dopo il film "Immaturi 2":

Quella dell'Italia è stata assolutamente anche una scelta sentimentale. Sul set di Immaturi 2 – Il viaggio, era solo recitazione. Lui è un grande professionista e anch'io sono molto seria sul set. Le cose tra noi sono successe molto dopo. Facciamo lo stesso mestiere e ci confrontiamo spesso. Abbiamo tante passioni in comune: la natura, lo sport e aiutare chi è meno fortunato di noi. 

L'attrice spagnola ha chiuso l'intervista con un breve sfogo, in direzione delle tante persone che hanno puntato il dito contro di lei al grido di "sfascia-famiglie" e le hanno attribuito la causa della rottura tra Raoul e Chiara Giordano:

Quando leggi su di te cose e descrizioni che non ti appartengono, ti chiedi come sia possibile, perché tu non sei quella, sei completamente diversa. Con il mio silenzio, davanti a certe provocazioni, ho voluto comunicare un messaggio di eleganza e di rispetto verso persone coinvolte in questa vicenda. Ho voluto dire tanto senza dire niente. Spero che questo sia arrivato alla gente.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views