22 Marzo 2015
16:36

Rocío Muñoz Morales smentisce la crisi con Raoul Bova: “Tra noi va benissimo”

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Rocío Muñoz Morales ha smentito la presunta crisi con Raoul Bova: “Va benissimo, sono felice e soddisfatta di quello che abbiamo. I sentimenti per me sono importanti. Credo che l’amore, in qualsiasi forma, muova il mondo”.
A cura di D.S.

In un'intervista rilasciata a "Vanity Fair", Rocío Muñoz Morales ha spiegato di stare vivendo un periodo particolarmente positivo:

"Per me è un momento bellissimo. Sono davvero felice".

Anche la sua relazione con Raoul Bova procede nel migliore dei modi. Smentisce, quindi, la crisi che era stata annunciata nei giorni scorsi da "Novella 2000" – con tanto di foto che li ritraevano tesi.

"Va benissimo, sono felice e soddisfatta di quello che abbiamo. I sentimenti per me sono importanti. Credo che l'amore, in qualsiasi forma, muova il mondo".

Come ha fatto più volte in passato, l'attrice ha colto di nuovo l'occasione per spiegare quanto sia infastidita dai giudizi. Da quando è la compagna di Bova, spesso e volentieri è stata bersaglio di frecciatine al vetriolo:

"I giudizi. Odio giudicare e non mi piace quando lo fanno a me. Ma non mi preoccupo perché la verità alla fine viene fuori, sempre. Basta solo aspettare".

Nonostante in Italia si trovi benissimo, ha nostalgia della Spagna e dei suoi familiari:

"Ho nostalgia dei miei genitori, delle mie sorelle, della nostra quotidianità. Ma l’Italia mi ha dato tanto".

Ha raccontato, quindi, ciò che è solita fare quando torna nella sua Madrid:

"Per i primi tre giorni mi chiudo in casa (ride, ndr). Mia madre è una cuoca fantastica e quindi mi godo colazioni, pranzi e cene preparati da lei".

Parlando si sé, svela di essere una vera e propria maniaca dell'ordine:

"Sì (ride, di nuovo, ndr). Piego, controllo e riordino sempre tutto. C'è chi dice che gli attori amino vivere nel caos ma per me non è così. Il disordine proprio non lo sopporto".

Infine, ha dichiarato che questo è un momento talmente bello per lei, che sente di non poter desiderare nulla di più:

"È un momento talmente bello che me lo sto godendo. Non mi piace chiedere troppo alla vita, specialmente adesso che ho così tanto".

Rocio Munoz Morales:
Rocio Munoz Morales: "Raoul Bova? Ho risposto alle provocazioni con il silenzio"
Parla Raoul Bova:
Parla Raoul Bova: "Con Chiara era finita da tempo, Rocío non c’entra”
Parla l'ex di Rocìo Morales:
Parla l'ex di Rocìo Morales: "Siamo stati a letto mentre lei stava con Raoul Bova"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni