rodrigo diaz primo piano

Dal Mondo di Patty a Terra Ribelle. Rodrigo Diaz cambia genere ma fa di nuovo centro. La fiction sul mondo del brigantaggio in toscana nel 19°secolo, che ha avuto ottimi ascolti lunedì 17 ottobre, al suo debutto. Il bell’attore sudamericano si trova appunto in Italia per promuovere la fiction. La fiction lo vede ricoprire il ruolo di Andrea figlio di servi, che lotta contro la borghesia per i diritti dei poveri, in un'Italia appena divenuta indipendente che già presentava quelle contraddizioni che la contraddistinguono ancora oggi, e che forse non verranno mai risolte del tutto.

Rodrigo è argentino e ha 30 anni. Ha iniziato come modello ma è passato quasi subito nel mondo delle telenovelas, diventando molto popolare fra le ragazze sudamericane.

È stato ospite a Ti lascio una canzone, show canoro condotto da Antonella Clerici, dove ha accompagnato le bambine suonando la chitarra nel celebre brano di Patty Pravo, La bambola.  L’attore sudamericano sarà uno dei personaggi più apprezzati  nella prossiama stagione televisiva, che voglia prendere il posto di Gabriel Garko nel cuore delle donne italiane?

Nel frattempo che diventi così famoso che qualcuno gli proponga un calendario, (cosa molto probabile) godetevi, a chi piace, questa bella gallery di Rodrigo.

https://www.youtube.com/watch?v=-0UH5eXBtVo&feature=player_embedded