Romeo Beckham batte papà David, è lui il più elegante della famiglia
Buon sangue non mente. Lo sa bene il piccolo Romeo Beckham, il figlio di David e della ex Spice Girl Victoria. Forte della bellezza ereditata dai due fascinosi genitori e da un innegabile buon gusto nell'abbigliamento, ragazzino è già una celebrità a soli 12 anni ed è appena stato investito di un onore riservato a pochi: la rivista GQ lo ha inserito nella classifica dei 50 uomini più eleganti del 2015, al 25esimo posto. La vera notizia, però, è un'altra: Beckham Jr. è parecchio davanti al più famoso padre, che si ferma alla posizione numero 46. Secondogenito dell'ex calciatore (nato dopo Brooklyn e prima di Cruz e della sorella Harper), Romeo sembra voler seguire le orme di papà come testimonial di prestigiosi brand di moda e proprio una sua recente apparizione in uno spot di Burberry lo ha consacrato definitivamente come piccolo modello.
Anche il piccolo George d'Inghilterra in classifica
I Beckham non sono gli unici personaggi appartenenti alla stessa famiglia a essere stati premiati da GQ. Se infatti al settimo posto si conferma il sempre elegantissimo Principe Carlo d'Inghilterra, un altro membro della famiglia reale britannica può vantare il suo ingresso in classifica: si tratta del Principino George, figlio di William e Kate, che nonostante la tenerissima età si è già distinto per il suo guardaroba impeccabile.
Eddie Redmayne primo, davanti a Benedict Cumberbatch e Jamie Dornan
La rivista maschile ha consacrato vincitore il sempre più lanciato attore Eddie Redmayne, a breve nelle sale con la sua intensa e mimetica interpretazione di Stephen Hawking in "La teoria del tutto". Se anche non riuscirà a vincere un Oscar, Redmayne potrà comunque vantare il non trascurabile titolo di uomo più elegante dell'anno. Dietro di lui, altre due star del cinema: il raffinato e britannicissimo Benedict Cumberbatch, capace di passare con nonchalance dai panni di Sherlock Holmes a quelli di Alan Turing (nel film "The Imitarion Game"), e il supersexy Jamie Dornan, presto protagonista di "50 sfumature di grigio". In una classifica che comprende anche star evergreen come David Bowie (15esimo) e Elton John (18esimo), ecco le prime dieci posizioni:
1. Eddie Redmayne
2. Benedict Cumberbatch
3. Jamie Dornan
4. Alex Turner
5. Nick Grimshaw
6. Idris Elba
7. Carlo d'Inghilterra
8. Douglas Booth
9. David Gandy
10. David Furnish