Romeo Beckham non vuole più giocare a calcio, la delusione di papà David: “Sono devastato”
In un'intervista rilasciata a Radio Times, David Beckham ha parlato di un piccolo dispiacere che gli è stato dato di recente da Romeo. I genitori, però, ben sanno che spesso i figli non seguono il sentiero che si è tracciato per loro. Crescendo, sviluppano la propria personalità e di conseguenza le proprio passioni, manifestando interessi diversi rispetto a quelli indicati da mamma e papà.
Romeo ha iniziato una promettente carriera nel mondo della moda, diventando testimonial di marchi importanti come Burberry. Oltre che per la moda, ha manifestato anche l'interesse per la fotografia. Di pari passo alle nuove passioni, si è anche allontanato dal calcio. Il bambino ha confidato a suo padre, di non voler più praticare quello sport.
"L'altro giorno, Romeo è venuto da me e mi ha detto che non voleva più giocare a calcio".
La cosa ha spiazzato David Beckham, che sperava che il figlio seguisse le sue orme. Nel corso dell'intervista, ha spiegato cosa ha provato in quel momento:
"Una parte di me era devastata, ma ero anche rincuorato perché mio figlio coltiva altre passioni. Questo mi piace".
David Beckham sullo scandalo Fifa: "È disgustoso il modo in cui è stato trattato il calcio"
David Beckham si è anche espresso sullo scandalo Fifa scoppiato in questi mesi:
"C'è ancora molto da fare. È un casino talmente grande che ci vorrà un bel po' per uscirne. Vedere il modo in cui quello sport è stato trattato è sconvolgente e disgustoso".