La figlia più giovane di Al Bano e Romina Power è grande protagonista sul nuovo numero di Gente, con tanto di copertina e una lunga intervista in cui si racconta a 360 gradi, dalle insicurezze generate da un cognome ingombrante al nuovo amore. Qualche tempo fa Romina Carrisi ironizzava su Instagram con video-parodia sull'essere single, oggi ha trovato una persona con cui dividere la sua vita:

Da poco ho iniziato a frequentare un uomo che mi fa stare bene. Lui ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire un’onestà d’animo che mi piace molto. È distante dal mondo dello spettacolo, fa il medico, ma siamo entrambi curiosi e rispettosi l’uno del mondo dell’altro. Non ero in cerca di nulla, è stata una sorpresa totalmente inaspettata.

Mistero sull'identità del fidanzato

La Carrisi non ha rivelato il nome del misterioso neofidanzato e dai suoi social non trapela nulla. Non sappiamo neppure se sia italiano o americano, considerando che Romina vive gran parte dell'anno negli Stati Uniti, come la madre. La giovane è sempre stata molto riservata sulla sua priva privata e lo scorso marzo ha svelato di essersi lasciata da poco con un uomo. Anche in quel caso non ne ha fatto il nome, ma è cosa nota che è stata legata a Francesco Gastel, immobiliarista italiano che abita a Los Angeles.

La nuova vita di Romina

Oggi, Romina ha superato le insicurezze che per anni l'hanno accompagnata: “Ho una consapevolezza nuova grazie alla quale ho imparato a volermi bene, a non prendermi troppo sul serio. Lo specchio non è più un rivale o un giudice inflessibile". Se durante l'adolescenza si sentiva "tondetta", ora vanta un fisico invidiabile, anche per "merito" di un problema di salute: "Ho scoperto di essere intollerante al nichel e ho eliminato ogni cibo che lo contiene. Facendo davvero attenzione sono dimagrita, ho perso due taglie. Inoltre faccio palestra e yoga, ballo salsa e il tango". Più sicura di sé, continua a perseguire il sogno di fare l’attrice, nonostante il fatto di essere figlia di Al Bano e Romina l'abbia spesso svantaggiata:

Guardo al futuro con occhi positivi e propositivi. Non credevo abbastanza in me stessa, l’essere figlia d’arte non mi ha aiutata.