1 CONDIVISIONI

Romina Power e Ornella Muti adorabili consuocere in vacanza con Naike e Yari (VIDEO)

Se la Rivelli e Yari Carrisi appaiono sempre più innamorati, a rubare la scena alla coppia sui social sono le rispettive mamme. Dal diario Instagram di Naike, ecco le immagini più belle di Romina e Ornella in Salento con i figli, tra video scherzosi e scatti revival.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Fino a qualche mese fa, chi avrebbe scommesso che sarebbe nato l'amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi ? Galeotto fu il set di "Pechino Express", dove è scoppiata la passione tra il figlio di Al Bano e la figlia di Ornella Muti. A distanza di qualche mese dall'annuncio ufficiale, la coppia appare più unita che mai e si sta rilassando nel Salento, con una bella vacanza tra gli ulivi della tenuta Carrisi a Cellino San Marco. Le numerosissime foto (spesso hot) con cui urlano al mondo la loro felicità sui social fanno la gioia dei fan, ma sono ancora più gradite alcune immagini postate da Naike e dedicate alle rispettive mamme. Non solo le rispettive famiglie hanno immediatamente approvato la relazione, ma Romina Power e Ornella Muti stanno trascorrendo le vacanze insieme ai figli in Salento.

Le foto che ritraggono la ex compagna di Al Bano (reduce dall'ultima tappa del loro tour musicale) e la Ornella nazionale sono davvero meravigliose: la complicità che si è instaurata tra le due "consuocere" è bellissima, come mostrano in un simpatico video pubblicato su Instagram. La Power e la Muti hanno del resto molto in comune, tra cui una carriera cinematografica iniziata negli anni 60-70. È la stessa Naike a ricordarlo, pubblicando un fotoconfronto tra tra le due dive al massimo del loro fulgore giovanile e due belle foto che le vedono entrambe sul set a fianco del grande Ugo Tognazzi: Romina in "Menage all'italiana", Ornella in "La stanza del vescovo" (lei che con l'attore girà anche "Romanzo popolare").

Ancora giovanili e in forma smagliante, le mamme/suocere vip rubano la scena ai figli, affiatate come due amiche d'infanzia, tra uno scherzetto e uno scatto con un puledrino di casa Carrisi. Per un diario di famiglia davvero inimitabile.

Yari e Naike insieme da bambini: la foto

La Rivelli ha pubblicato anche un'altra tenerissime e inattesa immagine, che ritrae lei e Yari insieme quando erano solo due bambini. Chissà se già allora Romina e Ornella facevano piani sui loro eredi?

Yari ed io da bimbi.. Neanche un barlume di cio che sarebbe accaduto poi..

1 CONDIVISIONI
Naike Rivelli di nuovo single: "Contattate Yari per le interviste, lui è più bravo di me"
Naike Rivelli di nuovo single: "Contattate Yari per le interviste, lui è più bravo di me"
Naike Rivelli: "Durante Pechino Express sono rimasta incinta di Yari, ho perso il bambino"
Naike Rivelli: "Durante Pechino Express sono rimasta incinta di Yari, ho perso il bambino"
"Tra Naike Rivelli e Yari Carrisi è scoppiata la passione sul set di Pechino Express"
"Tra Naike Rivelli e Yari Carrisi è scoppiata la passione sul set di Pechino Express"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views