Chi pensava che, una volta trovato l'amore con Yari Carrisi, Naike Rivelli avrebbe detto basta alle foto piccanti sui social, dovrà ricredersi. Dopo aver scoperto la passione sul set di "Pechino Express" (il programma andrà in onda da settembre), il figlio di Al Bano e Romina Power e l'erede di Ornella Muti sono praticamente inseparabili. La vocazione al nudismo di lei, però, è tutt'altro che accantonata e coinvolge ora anche il compagno di vita.

"Make love not war. Ci dedichiamo al Tantra", cinguetta la Rivelli su Instagram, a margine di una foto parecchio hot che mostra i due innamorati completamente nudi e abbracciati nel tronco cavo di un ulivo nella tenuta di Al Bano. Almeno in apparenza, perché poi lei spiega in un commento a chi la critica: "Questa è una rappresentazione di un dipinto indiano… Non siamo nudi.. Ma io in topless con slip color carne, e lui sotto il costume, siamo in piscina, in posizione yoga, gambe incrociate l'uno nell'altro…". Non è comunque l'unica immagine sexy che vede Naike in topless, tra pose di yoga e selfie piccanti con Yari che la vedono coperta solo da un paio di striminziti slip e da una maschera veneziana (foto in cui, peraltro, la disinvolta Rivelli tagga regolarmente mamma Ornella).

Progetti di convivenza per Naike e Yari

La coppia sembra avere progetti seri per il futuro: secondo "Oggi", Yari e Naike avrebbero già deciso di andare a convivere, nella cittadina di lui Cellino San Marco. Gran parte delle foto sono state scattate proprio in Salento, dove Naike ha tra l'altro immortalato  il compagno insieme alla Muti e alla "suocera" Romina, a dimostrare che le rispettive famiglie hanno già dato la loro "benedizione". La sorella di lui Cristel ha dichiarato nei giorni scorsi a "Gente":

Naike è un po’ sopra le righe, ma anche è un’artista e la sua libertà è tipica dell’ambiente. È simpaticissima e incredibilmente generosa. Vedere mio fratello così sereno, energico e appagato fa bene a tutti noi.

Lo stesso Yari ha spiegato:

Dopo anni di irrequietezza, con Naike sto trovando un bell'equilibrio.