257 CONDIVISIONI

Romina Power lascia l’ospedale, ha subito un intervento al ginocchio

La cantante è stata sottoposta a un’operazione di artroscopia al ginocchio: è stata lei stessa a svelare i dettagli sull’intervento e sul ricovero in ospedale, pubblicando su Instagram le foto che la ritraggono mentre lascia la clinica Villa Margherita di Roma. Al suo fianco, i figli Yari e Romina Carrisi.
A cura di Valeria Morini
257 CONDIVISIONI
Immagine

Romina Power ha lasciato l'ospedale, dopo essersi sottoposta a un intervento chirurgico. La cantante, molto discreta sulla sua vita privata, non aveva dato alcuna notizia sui suoi problemi di salute: poi ieri, improvvisamente, un enigmatico post dall'ospedale. Poco fa ha fornito maggiori dettagli, spiegando aver subito un'artroscopia al ginocchio. Romina sta bene e ha già lasciato la clinica di Roma in cui è stata ricoverata:

Lasciando la clinica Villa Margherita dopo l'intervento in artroscopia al ginocchio, ringrazio il prof Petrucci, il prof Cauti , il prof Alicicco, la caposala Gabriella D'Angelo e tutto lo staff estremamente gentile della clinica. Più, naturalmente i miei figli Romina e Yari, che mi hanno sostenuta e tenuta compagnia con sottofondo anche musicale.

Al suo fianco Romina jr e Yari

Le immagini pubblicate dalla Power la mostrano in camera d'ospedale e mentre lascia il Villa Margherita, dopo che l'intervento è perfettamente riuscito. In una delle foto anche Yari Carrisi, il secondogenito nato dal matrimonio con Al Bano, che ha allietato la permanenza della mamma in ospedale in modo insolito, in veste di deejay. Con lei c'era anche Romina jr, che vive gran parte dell'anno negli Stati Uniti come la madre. Non è dato sapere se Al Bano (ieri sera ospite a All Together Now) ha fatto visita alla ex moglie.

Cos'è l'artroscopia al ginocchio

Del resto, l'artroscopia è fortunatamente un intervento ambulatoriale di routine e poco invasivo, che permette la diagnosi e la cura di patologie e infortuni all'articolazione del ginocchio. Viene realizzato con uno strumento chiamato artroscopio, introdotto all'interno dell'articolazione per risolvere (ad esempio) lesioni al menisco, ai legamenti o al tendine rotuleo.

257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views