211 CONDIVISIONI
17 Ottobre 2015
11:16

Romina Power: “Se tornerò con Al Bano? Non lo so, il sentimento non va mai via”

“Se tornerò con Al Bano? Non ho mica la sfera di cristallo…Quando sei stata sposata per trent’anni con un uomo, il sentimento non va mai via”, queste le parole usate da Romina Power, parlando del suo attuale rapporto con Al Bano, al programma Roma incontra, in onda sull’emittente RomaUno.
211 CONDIVISIONI

Quasi 20 anni di separazione e di battaglie legali a distanze. Tanto gelo, molti problemi familiari e poi, finalmente, è tornato il sereno nella coppia storica formata da Al Bano Carrisi e Romina Power. Un Tour mondiale, svoltosi tra i paesi dell'Est europeo e l'America, l'attenzione della stampa onnipresente e tanta curiosità sul modo in cui il loro rapporto si sarebbe potuto nuovamente evolvere. D'altronde nacque proprio dalla passione comune per il canto negli anni '70 e per i ‘musicarelli', film in cui potevano dare sfoggio delle loro voci interpretando quasi sempre i membri di una coppia profondamente innamorata. Dopo 16 anni dall'acceso conflitto iniziato con la separazione, Romina Power è arrivata ad ammettere che forse qualcosa all'orizzonte potrebbe ancora intravedersi: “Se tornerò con Al Bano? Non ho mica la sfera di cristallo…Quando sei stata sposata per trent’anni con un uomo, il sentimento non va mai via” ha confessato al programma Roma incontra, in onda sull’emittente RomaUno.

Il loro nuovo ‘cupido' è stato Andrej Agapov

I concerti in tutto il mondo, il grande evento dell’Arena di Verona e la tournée italiana in fase di progettazione, li hanno uniti decisamente di più rispetto al passato e potrebbero alimentare un sentimento che nel tempo è sì cambiato, ma non è mai scomparso. In forse, inoltre, c'è ancora il programma di Raiuno Così lontani così vicini, nel quale la loro vita professionale potrebbe fondersi con il privato. Il merito di questo riavvicinamento è senza dubbio riconducibile ad Andrej Agapov, imprenditore russo che nel 2013 li ha convinti a riunirsi per festeggiare il settantesimo compleanno di Al Bano e, dopo il mega concerto/evento svoltosi a Mosca, la coppia non si è più arrestata, proseguendo i suoi live ad Atlantic City, alle cascate del Niagara e a Girona, in Spagna. In ognuno di questi concerti non sono mancati momenti di grande vicinanza, balli romantici e sguardi complici, che hanno fatto ben sperare i loro numerosissimi fan.

Romina Power è tornata a Cellino San Marco

Altro elemento decisamente propizio per il loro ricongiungimento è il ritorno di Romina Power in terra pugliese, a Cellino San Marco: sembra, infatti, che la cantante abbia lasciato Los Angeles per seguire più da vicino questa nuova parentesi della sua vita artistica e alimentare gli interessi di famiglia. A confermarlo le foto di Yari Carrisi e Naike Rivelli nella tenuta di Cellino, insieme alle rispettive famiglie, nelle quali spiccava più che mai la presenza di Romina, al fianco di Al Bano, nelle vesti di padrona di casa. Al Bano, dal suo canto, non disdegnerebbe per niente questa possibilità: “La mia felicità è vedere questa armonia che si è creata nella nostra grande famiglia”, sebbene resti ancora in sospeso nel rapporto con Loredana Lecciso, che di recente si sarebbe così espressa: “Non sono affatto gelosa di Romina perché alla mia età non si vive più di rivalità. Ho troppo rispetto per il lavoro di Al Bano per lanciarmi in qualche considerazione. Quello che lui decide di fare per me va bene e il pubblico è libero di guardare ciò che preferisce. Lo stimo molto e ormai so perfettamente che ogni sua scelta è fatta con cognizione di causa”.

 
211 CONDIVISIONI
Romina Power:
Romina Power: "Lavoro con Al Bano per fare una tournée italiana"
Al Bano e Romina Power presentano
Al Bano e Romina Power presentano "Così lontani, così vicini"
487.323 di Spettacolo Fanpage
Romina Power:
Romina Power: "Io e Al Bano ci completiamo. Io volevo tanti figli, a lui ne bastavano due"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni