video suggerito
video suggerito

Ronaldo consolato da Irina dopo la sconfitta del Real, le foto

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo sono stati beccati nella tribuna Vip dello stadio Santiago Bernabeu e, mentra il Real Madrid perdeva contro il Real Saragozza, il calciatore si godeva la sua dolce metà.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
Irina e Ronaldi allo stadio

Continua il periodo nero di Mourinho. Dopo la sconfitta del Real Madrid contro il Barcellona in Champions League, la squadra spagnola viene nuovamente messa al tappeto durante le sfide di campionato. Mentre 11 calciatori tentano di difendere l'onore dell'allenatore, Cristiano Ronaldo si gode, in tutta tranquillità, la sua dolce metà allo stadio Santiago Bernabeu.

I due piccioncini sono stati pizzicati in tribuna Vip ed è apparso subito evidente che il fenomeno si stesse preoccupando di tutto tranne che delle sorti del Real Madrid. Al suo fianco era, infatti, presente Irina Shayk. La bellissima modella russa ha tenuto alto l'umore del campione e non sono mancati sguardi languidi ed effusioni  in pubblico.

Insomma sembra proprio, stando alle ultime foto, che la storia d'amore tanto discussa proceda a gonfie vele. Eppure, per un attimo, noi amanti del gossip avevamo temuto il peggio, quando girò il chiacchiericcio di una Irina Shayk delusa dalla paternità di Cristiano Ronaldo!

Intanto mentre le foto di Irina Shayk in costume anticipano un'estate bollentte, il calciatore ha una bella gatta da pelare e non stiamo ovviamente parlando della sua fidanzata. Il rapporto con l'allenatore del Real Madrid è ormai agli sgoccioli. Chissà che la modella russa non possa far tornare il sorriso anche a Mourinho. In fondo la bellezza è un dono che va condiviso!

I tifosi spagnoli sarebbero sicuramente d'accordo. Per il momento Irina pensa solo a Ronaldo e forse i due piccioncini decideranno di convolare presto a giuste nozze. D'altronde l'annuncio su Facebook aveva già anticipato l'indiscrezione!

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views