video suggerito
video suggerito

Ronaldo e Irina in Portogallo per il battesimo del figlio Cristiano

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk sono stati pizzicati in Portogallo insieme a Tatiana, sorella della modella russa in attesa di festeggiare il battesimo del figlio dell’attaccante in forza al Real Madrid.
A cura di alessia mancini
14 CONDIVISIONI
Irina e Ronaldo in Portogallo

Essere un Vip dalla fama planetaria non deve essere affatto semplice. Basta, infatti, mettere un piedi fuori casa che immediatamente i paparazzi sono pronti a far scattare i flash della macchina fotografica. Eppure Cristiano Ronaldo, l'attaccante in forza al Real Madrid, prova a nascondersi, ma ogni suo tentativo, purtroppo, cade nel vuoto. Lui però non si arrende e prova a celare la sua identità. Nonostante l"asciugamani in testa e gli occhiali da sole, il bomber è ancora riconoscibile, soprattutto quando al suo fianco passeggia tranquillamente la bellissima Irina Shayk.

Dopo il bacio in pubblico tra Ronaldo e Irina, i due piccioncini sono, a tutti gli effetti, i protagonisti della cronaca rosa. Gli appassionati del gossip sperano di poterli ammirare presto all'altare. Intanto loro se la godono in Portogallo. Irina, nonostante la mise da spiaggia, appare in splendida forma: un abito bianco e dei sandali al piede incorniciano alla perfezione una bellezza che non ha bisogno di troppi dettagli per essere esaltata.

Irina Shayk

La coppia è stata poi raggiunta da Tatiana, sorella della fidanzata di Ronaldo. Il DNA della famiglia Shayk non mente. Dopo aver visionato le foto di Irina sexy su Cosmopolitan, è impossibile non scorgere gli stessi tratti fisionomici della modella, messi in evidenza oltretutto dalla maglietta bianca e dagli short microscopici.

Ma a questo punto una domanda sorge spontanea: come mai la famiglia Ronaldo si è riunita in Portogallo? Semplice, a breve il figlio di Cristiano sarà battezzato e il papà si è recato nel suo paese nativo per assistere alla funzione. Dopo la delusione di Irina Shayk per la paternità del suo fidanzato, la modella ha trovato la forza per guardare avanti e non perde occasione per stare vicino al calciatore.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views