video suggerito
video suggerito

Rosa Baiano e Nando Colelli in nomination al Gf11, video

I nominati di questa settimana sono Nando Colelli e Rosa Baiano, la seconda coppia del Grande Fratello 11 rischia di essere allontanata dopo l’eliminazione di Francesca Giaccari.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
Rosa nominata

Si conclude con le nomination l'undicesima puntata del Grande Fratello 11. A rischio eliminazione finiscono Rosa Baiano e Nando Colelli. Alessia Marcuzzi annuncia ai concorrenti in gara l'esito dei giri di valzer: "Ho con me i risultati. Ora vi leggo chi è stato nominato questa settimana". Poche parole che fanno nascere negli animi dei gieffini molti dubbi e perplessità.

La lista dei nominabili è composta da Andrea Cocco, Nando Colelli, Rosa Baiano e Margherita Zanatta. Alla fine, però, finiscono al televoto l'operaio di Pomezia e la miss  napoletana, da poco single. Angelica Livraghi non regge l'annuncio e inizia a piangere, tentando di nascondersi dietro l'abete di Natale.

La puntata per la barista romana non è stata semplice. Dopo l'eliminazione di Francesca Giaccari, la fidanzata di Ferdinando Giordano rischia di perdere un'altra cara amica. Stiamo ovviamente parlando di Rosa Baiano. Fortuntamente, questa sera, ha fatto il suo ingresso trionfale un altro inquilino.

Jimmy Barba ballerino per vocazione e showman per passione saprà sicuramente tenere alto il morale dei suoi compagni d'avventura e darà sicuramente del filo da torcere a Pietro Titone, avendo ammesso di nutrire un debole per Guendalina Tavassi, a quanto pare, ricambiato.

Insomma l'undicesima puntata del Grande Fratello 11 è stata ricca di sorprese e colpi di scena. E ancora non si conosce il destino di Massimo Scattarella che dovrà attendere nel tugurio la decisione del pubblico televisivo. Per due concorrenti eliminati, altri due potrebbero avere la possibilità di varcare la porta rossa. Ecco il video del Gf11 dei saluti e dell'annuncio dei nominati.


2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views