video suggerito
video suggerito

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano: notte d’amore per il primo mese insieme, video

Il Grande Fratello 11 si tinge di rosso per Rosa Baiano ed Emanuele Pagano che decidono di festeggiare il primo mesiversario insieme nella capanna.
A cura di alessia mancini
26 CONDIVISIONI
emanuele e rosa

Rosa Baiano torna a sorridere grazie a Emanuele. Il Grande Fratello 11 si tinge si rosa. Va in scena il primo mese d'amore tra i due piccioncini. E dire che la loro relazione non era iniziata sotto i migliori auspici. In molti si contendevano, infatti, le attenzioni della dolcissima napoletana. La lite furiosa tra Emanuele e Roberto aveva dato il via alla caccia.

Il carpentiere toscano non si è però mai perso d'animo e, alla fine, è riuscito a far capitolare tra le sue possenti braccia la concorrente che, per la prima volta, ammette di essersi innamorata: "Queste sono le prime lacrime d'amore che verso. Non piango per dolore, ma perché ho la felicità dentro al cuore. Grazie". Emanuele, di tutta risposta, commenta: "Mi sei piaciuta subito e mi sono innamorato subito. Spero tu mi capisca, sono buono, ma ci sono cose piccole che mi danno noia".

10-03-2011-1722

In effetti il chiacchiericcio era già stato anticipato da un ex datore di lavoro del modello a Pomeriggio 5: Rosa Baiano attenta, Emanuele è un violento. Eppure quello che conta, oggi, è solo l'amore che i due piccioncini non riescono proprio a nascondere, tanto che allo scoccare del loro primo mesiversario persino Andrea Cocco e Jimmy Barba, in versione camerieri, hanno deciso di dare il loro contributo per la romantica cena.

Dopo il primo bacio tra Rosa ed Emanuele, la love story è stata un crescendo di emozioni. Il carpentiere toscano, consapevole del legame che li unisce, tenta di giocarsi la carta della capanna. Non potrebbe esserci regalo più dolce da ricevere. Rosa all'inizio si dimostra reticente ma poi ammette quasi intimidita: "Ti pare che ti dico di si? Falla e basta!". Quindi che capanna sia!

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views