89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rosa Baiano in Come tu mi vuoi con Vaporidis prima del Gf11, video

Rosa Baiano nel 2007 ebbe una piccola parte nel film Come tu mi vuoi, dove interpretava il ruolo di Samantha.
A cura di alessia mancini
89 CONDIVISIONI
come tu mi vuoi con rosa baiano

Rosa Baiano non è semplicemente una delle concorrenti in gara al Grande Fratello 11. La Miss partenopea, infatti, vanta un curriculum nel mondo dello spettacolo da non sottovalutare e il reality show targato Endemol è solo una delle strade scelte per sfondare nel dorato mondo del piccolo schermo. Oltre ad aver partecipato a vari concorsi di bellezza ( Miss La più bella del Mondo nel 2007 e Miss Italia nel 2006 ), Rosa ha anche prestato il suo volto al cinema, interpretando una piccola parte nel film “Come tu mi vuoi” con Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi.

Il suo contributo alla pellicola cinematografica dura pochi secondi e Rosa interpreta il ruolo di Samantha una ragazza disposta a tutto pur di raggiungere la popolarità desiderata, anche a mangiare, in un breve lasso di tempo, un intero piatto ricolmo di budini. Alla fine la napoletana riesce a battere Nicoletta, la sua rivale, conquistando così la vittoria e la fascia.

Forse, Rosa riuscirà a trionfare persino al Grande Fratello ma nell’attesa dovrà accontentarsi esclusivamente della vittoria cinematografica. Intanto la situazione nella casa inizia ad assumere strani contorni con Rosa Baiano e Davide Baroncini sempre più vicini, tanto da sfiorare il tanto desiderato bacio.

Per quelli invece curiosi di conoscere le esperienze televisive della gieffina basti pensare che la napoletana ha partecipato a La Squadra, a Capri 2 ed è stata persino accolta nel pubblico di Forum. Insomma brevi e fugaci partecipazioni. Il Grande Fratello le darà, invece, la visibilità che merita. 5 mesi nella casa a stretto contatto con il suo primo amore: le telecamere e i microfoni.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=cApSP0kU0kQ&feature=&p=6ECB328919CE50C4&index=0&playnext=1
89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views