29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rosa Baiano torna al Grande Fratello 11: Davide Baroncini felice

Dopo aver lasciato la casa per accertamenti medici, Rosa vi rientra, per la gioia di Davide.
A cura di Giuseppe Senese
29 CONDIVISIONI
rosa dopo il ricovero

Rosa Baiano è tornata a casa. Intendiamo ovviamente la casa del Grande Fratello 11. Alle 22 di avantieri avevamo appreso di Rosa Baiano ricoverata in ospedale per accertamenti. Nulla di grave. I suoi disturbi erano dovuti a cause di normale amministrazione, che potrebbero essere il freddo o la cattiva alimentazione (principale indiziato: il peperoncino).

Una volta tornata a casa, Rosa ha voluto immediatamente riassaporare la comodità del divano, anche perché l’orario di ingresso non le consentiva di svegliare gli altri concorrenti per svegliarli. Così si è assopita lì, un po’ perché provata nel fisico, un po’ perché in casa ci si sveglia tardi. Passeranno infatti alcune ore prima che i concorrenti comincino a prodursi nel primo sbadiglio mattutino, e quando ciò accade, ritrovano la loro compagna distesa sul divano.

Per Davide Baroncini è un miraggio: felice come un bambino, la ascolta mentre parla degli esami subiti e delle probabili cause del malore. Davide è sì interessato all’argomento, ma la gioia di rivederla prevale, e la ricopre quindi di baci, abbracci, e tenerezze varie, com’era preventivabile. A Rosa e Davide è andata bene, insomma. Il malore s’è risolto in un nulla di preoccupante, e la loro love story può riprendere da dove s’era interrotta, forse con una spinta emotiva ancora maggiore.

Non è sempre andata così. Di abbandoni eccellenti o meno eccellenti, nelle varie edizioni, se ne son succeduti a josa, per motivi di salute o familiari. E anche gli incidenti che hanno tempestato i concorrenti una volta usciti di casa, non si son fatti mancare (esempi recenti: Massimo Scattarella in ospedale perchè s’è rotto un braccio in una scanzonata gara di braccio di ferro televisiva, e Mauro Marin colto da malore durante una video chat). Un piccolo prezzo da pagare per lo spettacolo televisivo, sempre denso di ansie e prestazioni.

CHI VUOI ELIMINARE FRA NORMA, PIETRO E MATTEO? CLICCA QUI PER VOTARE

Pino Cataldi

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views