video suggerito
video suggerito

Rosa e Claudia abbandonano Uomini e Donne, Andrea Offredi quasi in lacrime

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata tutta concentrata su Andrea Offredi e le sue corteggiatrici. Sia Claudia che Rosa sono andate via, ma per motivi diversi. Andrea sembra dispiaciuto ed è quasi in lacrime soprattutto per l’addio di Rosa.
A cura di Laura Balbi
68 CONDIVISIONI
andrea offredi occhi lucidi per rosa

Dopo l'abbandono di Alessandro Pess della scorsa puntata, tutte le attenzioni sono focalizzate su Andrea Offredi e Eugenio Colombo, che seppur ancora indecisi sono prossimi alla scelta. Il primo a doversi destreggiare tra le sue corteggiatrici è proprio Andrea che tra Gabriela, Rosa e Claudia è ancora confuso. Vede per prima Gabriela che teme siano state le lacrime di Claudia a far cambiare idea a Andrea su di lei:

Mi sento presa in giro. Ma tieni Claudia perché si è messa a piangere? La tieni solamente perché è l’unica che non ti dà dubbi.

Dal canto suo Andrea replica convinto: "Mi stai facendo capire un senso di attaccamento". Del resto Gabriela non ha tutti i torti a temere la rivale perché il bel calciatore va fino a casa sua a Salerno per conoscere i genitori. Una scelta a cui Claudia sembra reagire con i dovuti freni, difatti dice ad Andrea:

Avrei preferito che non fossi venuto a casa perché i genitori conoscono un fidanzato solo con un rapporto serio. Ritorno ma non sarò più la Claudia dolce di un tempo. Sei tu che non ti sei fatto conoscere. Comportati come hai sempre fatto. Quando saremo sulle sedie rosse, alla fine, valuteremo e peseremo assieme le parole.

Ed è proprio davanti a questa determinazione della bella corteggiatrice che Andrea si sbottona in una dichiarazione inaspettata: "Ad un certo punto la mia scelta saresti stato tu. Voglio mettermi in gioco."  Di ritorno in studio le altre corteggiatrici si lamentano nei confronti del tronista; Rosa lo accusa di essere furbo per i continui cambi di direzione, mentre Francesca più dura gli dice:

A te non ci vogliono donne ma cani. Ti servono zerbini, sono allibita.

Ai continui battibecchi tra i due seguono gli interventi di Gianni e Karina, secondo i quali Andrea dovrebbe decidere cosa fare con Claudia senza dubbi, anche per la sua situazione familiare piuttosto all'antica. Alla fine inaspettatamente Andrea la elimina e lei reagisce in malo modo chiamandolo squallido. Subito dopo la giovane corre in lacrime dietro le quinte disperandosi per aver buttato quattro mesi e dicendo che di lui si era quasi innamorata. Ma la puntata è ancor più movimentata perché anche Rosa palesa le sue incertezze e la voglia di andarsene.

Tra i due un tira e molla che affonda le origini nell'esterna del fatidico bacio, e nelle querelle si inseriscono anche Karina e Gianni. Alla fine Rosa fa sapere di non essere particolarmente interessata a Andrea. Il tronista ha gli occhi lucidi per lei e sembra visibilmente dispiaciuto, intanto viene mandata in onda l'esterna con Stefania Zappa ex corteggiatrice di Marcelo, che sembra stregarlo con i suoi modi da provocatrice. Di ritorno in studio è d'obbligo un "continua" della puntata, per chiarire la confusione di Andrea e le sue corteggiatrici.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views