130 CONDIVISIONI

Rosa e Davide costretti a baciarsi dal Grande Fratello, video

La prova che deciderà il budget finanaziario di questa settimana consiste nel recitare a turno scene di baci famosi di tutte le epoche: la prima a provare è Rosa Baiano, che dovrà fare i conti coi propri spasimanti attuali, ed il suo amore passato, Davide Baroncini.
A cura di Giuseppe Senese
130 CONDIVISIONI
davide e rosa tornano a baciarsi, ma è una recita

Spesso si parla di quanto sia crudele un concorrente piuttosto che un altro, o di quanto si sprechino i colpi bassi e le mancanze di rispetto. Ma ci dimentichiamo di sottolineare che questi meccanismi dipendono in buona parte dal sadismo estremo del Grande Fratello 11. Oggi il fratellone si sbizarrisce in una nuova prova destinata a creare scompiglio: i concorrenti dovranno recitare scene cinematografiche con relativi baci. Non ci sono coppie prestabilite, tutti, a turno, dovranno baciare tutti.

C’è chi da fidanzato protesta, ed è il caso di Valentina e Nathan. C’è chi invece accetta di buon grado, come gli spasimanti discreti tutti pazzi per Rosa Baiano. C'è chi approfitta per proporsi tra i nuovi spasimanti di Rosa, indugiando oltremodo nelle prove del bacio, come Emanuele. C’è chi poi si ritrova a fare i conti col proprio passato.

Davide Baroncini e Rosa  affrontano la prova con apparente noncuranza. Recitano le battute della scena madre tra Giulietta e Romeo, e dette da loro, quelle frasi suonano decisamente ironiche. Lui a lei: “e tu non muoverti, mentre mi esaudisco da solo […] dalle mie labbra le tue hanno tolto il peccato”. E lei a lui: “baci in modo sublime”. In questa scena ci sono addirittura due baci. Il primo, più che un bacio, è uno schiocco di dita. Il secondo, se possibile ancor più imbarazzante, è talmente malfatto da suscitare la risata isterica di Rosa Baiano. Davide era sembrato decisamente meno goffo in occasione del primo bacio tra Davide ed Erinela, condotto con tutte le strategie e le consapevolezze del caso.

Uno spettacolo inversamente proporzionale è offerto dalla coppia successiva, e sintomatica è la scelta di Rosa, che dopo Davide, per rifarsi la bocca, sceglie Jimmy Barba: con ben altra partecipazione, durante il bacio Rosa tiene teneramente con una mano il volto del ballerino, il quale resterà talmente scosso da risultare più tardi addirittura nervoso, come mai lo si è visto. E tra Rosa e Raoul accade qualcosa di simile, con un bacio che incassa persino il consenso dell’esigentissima Guendalina.

Nel nostro video gf11 una carrellata di baci di Rosa. Giocate anche voi a trovare le differenze.


130 CONDIVISIONI
Grande Fratello: striscione nel cielo per Rosa e Davide
Grande Fratello: striscione nel cielo per Rosa e Davide
Grande Fratello: giochi hot in piscina per Rosa e Davide, il video
Grande Fratello: giochi hot in piscina per Rosa e Davide, il video
Grande Fratello 11 daytime video: Davide ama Rosa, Olivia o Erinela?
Grande Fratello 11 daytime video: Davide ama Rosa, Olivia o Erinela?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni