Rosa e Pietro vanno a convivere a Milano: “Ho trovato l’uomo della mia vita”
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono finalmente pronti a fare il grande passo: in attesa del matrimonio, il "sogno" di cui hanno parlato entrambi di recente, i due innamorati andranno a convivere presto. Come fanno molte coppie uscite da Uomini e Donne, anche Rosa e Pietro hanno scelto Milano come centro della loro nuova vita insieme, ben lontano dalla terra di origine. Lo ha confessato lei a DiPiù:
Visto che stiamo cominciando una nuova vita insieme, ci piaceva l’idea di farlo in una nuova città che fosse, appunto, nuova per entrambi. E abbiamo scelto Milano perché è la città ideale per il mio lavoro.
Non si creda che la Perrotta e Tartaglione pensino a un futuro fatto esclusivamente di serate nelle discoteche ed eventi: se lei, salernitana finora residente a Roma, lavorava già come modella prima di entrare a UeD e oggi tenta la carriera di attrice tenendo nel cassetto una laurea in Management Strategico, il giovane campano ha studiato giurisprudenza e vuole diventare avvocato.
Rosa ha trovato il grande amore con Pietro
"Per nessun uomo ho provato quello che provo per Pietro", dice Rosa, ribadendo ancora una volta i sentimenti per il suo corteggiatore, che potrebbero presto a portarli alle nozze. La tronista si è lasciata alle spalle il periodo a Uomini e Donne (che ha lasciato degli strascichi: i rapporti con la rivale Desirèe Popper sono ancora freddissimi) e ora pensa solo all'amore:
Sto vivendo la nostra storia in modo totalmente diverso da come ho vissuto le mie precedenti relazioni. Anche se stiamo insieme da poco, sono convinta di aver trovato l’uomo della mia vita.