3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rosa: “Pietro mi ha fatto venire voglia di sposarmi, ecco come saranno le nostre nozze”

A pochi mesi dalla nascita dell’amore con Pietro Tartaglione a Uomini e Donne, Rosa Perrotta vive con lui e sogna già le nozze: “Voglio una grande festa: tutti ubriachi e felici”.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistata da Giovanni Ciacci su Novella 2000, l'ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta parla esplicitamente di matrimonio con Pietro Tartaglione. La giovane salernitana e il suo corteggiatore stanno insieme appena da una manciata di mesi e stanno trascorrendo la loro prima estate di coppia godendosi il mare e il sole di Formentera, eppure i progetti sono già serissimi. "Mi sembra di vivere in un sogno", dice Rosa, che si è praticamente trasferita in pianta stabile da Pietro, anche se ancora non hanno preso casa insieme:

Ufficialmente ancora non conviviamo, nel senso che non abbiamo una casa in comune ma nella pratica sì. Siamo sempre sotto lo stesso tetto. Sono io ad andare a casa sua, pensa che la mia valigia è da lui. Insomma, vivo più a casa sua che a casa mia.

I due innamorati vanno d'amore e d'accordo. L'unico difetto di lui? "Ammetto che ha una tranquillità che quasi mi snerva".

"Figli? Sono in preventivo"

"È una vita che faccio sfilate indossando abiti da sposa, a un certo punto non ne potevo anche più", dice la Perrotta, lasciando intendere di pensare già alle nozze. La conferma subito dopo: "Lui mi ha fatto tornare la voglia di indossare quell'abito, non per una sfilata, ma nella realtà". Insomma, la coppia (28 anni lei, 26 lui) fa sul serio anche se il matrimonio "non capiterà a stretto giro". Vedremo sull'altare prima loro o Giulia De Lellis e Andrea Damante che si sposeranno a maggio 2019? Intanto, Rosa sogna come sarà il giorno in cui pronuncerà il fatidico sì:

Il mio matrimonio me lo immagino così: una grande festa. Tutti ubriachi e felici.

E i figli? Il progetto c'è, anche se non a breve termine: "Sono in preventivo".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views