Rosa ed Emanuele a Verissimo: dopo il Gf è tutto più facile
Verissimo sceglie di aprire l’ultima puntata con la coppia Rosa-Emanuele. La ragione di questa misteriosa scelta risiede nel gran numero di mail pervenute alla redazione con annessa la richiesta di poter rivedere in tv l’amore tra Rosa ed Emanuele. L’aggiornamento quotidiano sulla loro situazione di coppia recita quanto già recitato nell'intervista a Visto: i due resistono, anzi, incrementano la loro unione tramite una ritrovata serenità. A detta di entrambi, infatti, l’assenza di telecamere giova al rapporto perchè li libera finalmente dallo stress del continuo giustificarsi di fronte al mondo, e questo permette loro di vivere più tranquillamente, fino a raggiungere il ragguardevole record di zero liti post-Grande Fratello 11.
Un moto di stupore ci colpisce dritto in volto nel momento in cui apprendiamo che la polemica tra Emanuele e il padre di Rosa non ha ancora avuto modo di ricevere un felice epilogo. I due non si sono ancora visti, ma sia Emanuele che Rosa si dicono convinti che andrà comunque tutto per il meglio. A testimonianza di tanta profetica fiducia arrivano immancabili le cosiddette “intenzioni serie”, anche se a fronte di tanta progettualità (cocchiana reminiscenza), i due ancora non hanno stabilito dove andranno a vivere. Per ora sono trotterellanti trollysti allo sbaraglio, tra un servizio fotografico e l’altro, in continuo rimbalzo tra serate ed ospitate. Unico punto parzialmente stabile risulta essere Prato, a casa di Emanuele Pagano, ma la loro destinazione finale sarà Roma o Firenze, a seconda dei maggiori echi lavorativi.
Dalla clip sulla giornata trascorsa in un centro benessere apprendiamo invece che i due si baciano volentieri, ridono, scherzano, e nell’intimità si chiamano Topo e Pulce. Altro? beh, dopo esserci accertati che lo spettro di Davide Baroncini per Rosa Baiano è del tutto scomparso, diremmo proprio di no: non c’è altro, se si esclude un amore carico di entusiasmi e flash.