3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rosa Perrotta: “Con Pietro Tartaglione ci sposeremo ad aprile, intanto potrebbe arrivare un figlio”

Rosa Perrotta annuncia la data delle sue nozze con Pietro Tartaglione: si sposeranno nell’aprile 2019. Intanto, però, l’ex tronista si sta preparando a un altro progetto importante: “Sarei felice se nel frattempo arrivasse un figlio”.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Rosa Perrotta rivela qual è la data scelta per celebrare le nozze con Pietro Tartaglione. Come già lasciato intendere dal settimanale Chi qualche settimana fa, l’ex tronista e il compagno avvocato si sposeranno nell’aprile del 2019, a un esatto dalla proposta di matrimonio avvenuta in diretta tv all’Isola dei famosi. La sorpresa, però, è un’altra: è possibile che, nel frattempo, la modella decida di diventare mamma.

Ci sposeremo il prossimo anno ad aprile. Sono una donna dai valori tradizionali. Sicuramente vorrei prima il matrimonio e poi un figlio, ma se nel frattempo dovesse arrivare un piccolo Tartaglione sarebbe un dono frutto di un grande amore.

A breve il trasferimento a Milano

Rosa annuncia che presto si trasferiranno a Milano, dopo avere vissuto per i primi tempi a Caserta, località in cui la Perrotta si è trasferita per amore del compagno: “Prestissimo ci trasferiremo a Milano. Per amore di Pietro ho rinunciato a vivere in una grande città come Roma e mi sono trasferita da lui a Caserta. Ora abbiamo bisogno entrambi di nuove prospettive e possibilità per crescere insieme. I miei genitori ne soffriranno, ma sanno che è per il nostro bene”. Dalla scelta a Uomini e Donne è trascorso circa un anno e Rosa non si è mai pentita di aver puntato sul’avvocato campano:

Ho avvertito immediatamente la differenza tra Pietro e gli altri corteggiatori. Siamo stati fortunati ad incontrarci. Lui è un uomo straordinario che ha cambiato la mia vita. Ho conosciuto Pietro in un contesto televisivo, ho sempre avuto il forte desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo, nonostante mi sia laureata con grandi sacrifici. Lui continuerà a svolgere la sua professione, com’è giusto che sia. Lui è unico anche per questo: mi sa amare e mi sa stare vicino. Si adatta alle situazioni e non mi limita mai. Mi sa capire e mi sostiene sempre. So che lui ha un’altissima considerazione di me e della mia dignità. Non lo deluderò mai, non dovrà mai avere un minimo dubbio. Per il lavoro non so scendere a compromessi.

La proposta di matrimonio all’Isola

Pietro ha chiesto a Rosa di sposarlo in diretta tv durante la finale dell’Isola dei famosi 2018. Rimasto lontano dalla compagna per più di 3 mesi, ha approfittato dell’emozione legata al fatto di rivedersi per chiederle la mano. Quel momento tanto romantico ha segnato uno dei punti chiave della puntata finale del reality condotto da Alessia Marcuzzi, un’edizione tristemente segnata dalle polemiche. Così facendo, Pietro è riuscito nell’intento di strappare un sì alla fidanzata e di realizzare una proposta di matrimonio spettacolare da poter raccontare ai figli che verranno.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views