Credits: Frezza La Fata/IPA
in foto: Credits: Frezza La Fata/IPA

Rosa Perrotta riceve la proposta di matrimonio in diretta da Pietro Tartaglione. Un momento che pare abbia sorpreso tutti, anche se in studio al centro e bene in vista era piazzato un trono bianco per l'occasione. Altro che sorpresa, l'idea è che possa essersi trattato dell'ennesimo momento costruito di questa contestata edizione. Eppure, nonostante tutto, la dichiarazione di Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta finirà per rappresentare uno dei 5 momenti imperdibili di questa edizione dell'Isola dei Famosi 2018.

La moda delle proposte di matrimonio in diretta

È ormai un marchio di fabbrica dei reality show. Dopo la proposta di Daniele Bossari a Filippa Lagerbarck nel corso dell'ultimo Grande Fratello Vip, ecco in grand sorpresa la proposta di Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta. Dubitiamo parecchio sulla bontà dell'operazione, siamo curiosi di conoscere dinamiche e giorno delle nozze. Intanto, questa è la dichiarazione di Pietro Tartaglione.

Questa lontananza è stato un vuoto incolmabile. Sei tu tutto quello che voglio e di cui ho bisogno e non ha senso se non sei con me. Mi vuoi sposare?

La reazione di Rosa Perrotta

E la reazione di Rosa Perrotta è stata decisamente sorpresa, infatti, al punto che per un attimo si è temuto il peggio, come per esempio un possibile rifiuto. "Ma veramente stai a fa? Sei un pazzo amore! Certo che sì", è la risposta di Rosa, "Siete tutti invitati!". A questo punto interviene Mara Venier, commossa si è lanciata verso i due promessi, autoinvitandosi al matrimonio e si è poi rivolta alle telecamere per un messaggio diretto a Nicola Carraro, suo marito: "Nicola, ti voglio risposare". E proprio Mara Venier ha poi pubblicato il selfie per i festeggiamenti, foto scattata da Pietro Tartaglione: più di 200mila like in pochi minuti.