È Rosa Perrotta a dover lasciare L'Isola dei Famosi questa sera, stando al sondaggio di Fanpage.it. La salernitana ex tronista di "Uomini e Donne" è stata la più votata nel sondaggio proposto ai nostri lettori. Come abbiamo visto nella settima puntata, in nomination c'erano anche Alessia Mancini e Simone Barbato, ma sarà proprio lei a dover lasciare l'Isola. Ricordiamo sempre che il nostro non è un risultato definitivo e che non vincola e veicola la reale nomination in alcun modo. Molto spesso, però, i lettori di Fanpage.it attraverso il nostro sondaggio sono stati in grado di anticipare davvero quello che poi è stato l'esito finale.

I risultati del sondaggio

I nostri lettori sono abbastanza compatti nel ritenere che sia la ex di "Uomini e Donne" a dover lasciare il format: per lei il 68% delle preferenze e oltre 10mila voti. In seconda posizione c'è Alessia Mancini (21% – 3mila preferenze circa), che uscirebbe così indenne dal suo secondo televoto, ipotecando la possibilità di arrivare tra i finalisti. Simone Barbato ha ricevuto 1834 voti, l'11% dei partecipanti al sondaggio.

L'ottava puntata de L'Isola dei Famosi

L'ottava puntata de L'Isola dei Famosi 2018 oltre a darci il nome dell'eliminato della settimana, ci chiarirà la natura dei rapporti tra i naufraghi. Sicuramente si parlerà della tensione in aumento a causa della scarsità del cibo. Rosa e Alessia hanno avuto l'ennesima discussione, Simone Barbato e Marco Ferri hanno litigato per la raccolta e il procacciamento del cibo. Marco Ferri non è stato d'accordo con il fatto che sia andato solo Simone Barbato a pescare, una polemica che è apparsa a tutti sterile e che potrebbe ritorcersi contro Ferri. Vedremo in fase di nomination questa sera.