379 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Domenica Live 2020/2021

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presto genitori, l’ex tronista: “Sono incinta di tre mesi”

La coppia, ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, annuncia il nuovo arrivo in casa, smentendo le voci sulla possibile fine della loro convivenza che circolava da alcuni giorni: “Rosa ha scelto di stare vicino a sua madre perché è stata molto male in queste prime settimane”. Il bambino nascerà tra luglio e agosto.
379 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione diventeranno presto genitori. Dopo l'annuncio delle nozze di qualche mese fa, la coppia ha deciso di raccontare a Domenica Live il nuovo arrivo in casa, dopo che nelle scorse settimane si erano sparse voci varie relative alla possibilità di una fine della convivenza tra loro. Voci ampiamente smentite in diretta Tv, dovute a un fraintendimento dovuto proprio alla gravidanza: "Lo abbiamo scoperto in una maniera un po' strana – racconta Rosa Perrotta a Barbara d'Urso – io venivo da un periodo in cui non stavo tanto bene, però eravamo abbastanza tranquilli. Poi una sera mi rendo conto che il suo profumo, quello che ho sempre adorato, mi provoca un enorme fastidio, quasi nausea. Quindi gli dico subito di andare a prendere un test di gravidanza, ma solo per eccesso di zelo". A quel punto l'esito non poteva che essere positvo:

Alla fine ho scoperto, un mese fa, di essere incinta da quasi due mesi.

Le false voci sulla fine della loro storia

Il compagno Pietro Tartaglione spiega invece la natura dell'incomprensione degli ultimi, che ha portato molti a ipotizzare la fine della storia tra i due: "Quello che ha provocato un equivoco è il fatto che lei sia andata a vivere dalla madre perché questa gravidanza, purtroppo o per fortuna, le ha portato grandi scompensi a livello fisico, soprattutto nausea. Giustamente lei voleva la madre vicina e le persone hanno interpretato la cosa come fine della convivenza, ma non è così. Anche perché io lavoro e durante il giorno non avrei modo di starle vicino". 

Barbara d'Urso "madrina" della storia tra Rosa e Pietro

Attualmente Rosa Perrotta è dunque al terzo mese di gravidanza. Non si sbilancia sul nome che daranno al bambino o alla bambina, ma ringrazia la D'Urso che ha avuto per loro un ruolo di quasi madrina: "Il bambino nascerà quest'estate, verso luglio o agosto e sicuramente ti daremo nostre notizie nei prossimi mesi". 

379 CONDIVISIONI
271 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views