Rosa Perrotta: “Non è vero che sono fidanzata, con Evaristo è finita da tempo”
Il percorso di Rosa Perrotta, nel programma ‘Uomini e Donne‘, si sta rivelando più complicato del previsto. Sin dai primi giorni, la tronista si è dovuta difendere dall'accusa di essere già fidanzata. Sia diversi internauti, che l'opinionista Gianni Sperti, infatti, sostenevano che lei fosse ancora legata ad Evaristo, un uomo con il quale ha avuto una relazione durata tre anni.
Rosa Perrotta ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘Mio', nella quale ha smentito categoricamente questa eventualità:
"È una relazione che riguarda il mio passato. È una persona che stimo tantissimo e che ci sarà sempre nella mia vita. È un ragazzo con il quale tranquillamente vado a prendere il caffé, se mi chiama".
"Con Evaristo non c'era più passione"
La tronista, poi, ha spiegato brevemente il motivo che ha portato lei e il suo ex fidanzato Evaristo, a scegliere di interrompere la loro relazione sentimentale: "Ci siamo accorti che era finita quella passione che è necessaria perché si continuino a fare delle cose".
Infine, ha spiegato che tra loro c'è un rapporto talmente sereno, che il suo ex le avrebbe anche fatto gli auguri per il suo percorso sul trono di ‘Uomini e Donne':
"Ho ricevuto i suoi migliori auguri per questa mia avventura".
"Contro di me commenti volgari"
Nei giorni scorsi, Rosa Perrotta si era ritrovata di nuovo nella posizione di doversi difendere. Alcuni internauti, infatti, l'avevano accusata di essere eccessivamente rifatta. La sua replica è stata:
"Chirurgia estetica? È un tema stupido e sono commenti volgari. Rifatta o no? Ancora siamo a parlare di questo nel 2017? La domanda ‘Hai le tet*e rifatte?' mi fa ridere".