199 CONDIVISIONI
9 Febbraio 2011
12:07

Rosa vincerà il Gf11 grazie a mio fratello, parola di Riccardo Baroncini

Riccardo Baroncini, fratello del più famoso Davide, dopo aver confermato lo scoop secondo cui Erinela è entrata in casa avendo ben due relazioni in corso, si lancia in una previsione: Rosa Baiano vincerà il programma grazie al fratello.
A cura di Giuseppe Senese
199 CONDIVISIONI
rosa dovrebbe ringraziare davide

Nel gran calderone degli opinionisti TV, si sta facendo spazio un nuovo personaggio: il fratello di Roberto Baroncini, tale Riccardo, salito agli onori della cronaca nell’ultima puntata di Domenica Cinque. Lì Riccardo afferma che Erinela ha due fidanzati, confermando uno scoop già pervenuto al giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, per cui uno dei due fidanzati di Erinela sarebbe bolognese e parecchio più grande di lei.

Durante la puntata di questo lunedì, una volta appresa tramite video questa amara verità, Davide afferma che si fida di Erinela, ma nel corso della clip lo avevamo visto sorridere di fronte alle immagini del fratello. Lo stesso Riccardo ora si lascia andare a nuove dichiarazioni, riguardo Davide, Rosa, ed Erinela. Per Davide ha ovviamente solo parole buone. Lo difende da chi lo accusa di maschilismo, perchè chi lo conosce, in realtà sa quanto profondo sia il suo rispetto per le donne, e ribalta del tutto la prospettiva, definendo Davide “l’unico uomo di casa” tra i concorrenti del Grande Fratello 11. La fama di maschilista, quindi, sarebbe per Riccardo solo il frutto di un equivoco, alla base della quale c’è invece la grande risolutezza del carattere.

Riguardo la fine della storia con Rosa Baiano Riccardo ammette un piccolo errore del fratellino minore: non avrebbe dovuto provare a tornarci insieme. Le critiche piovutegli addosso in occasione del ‘tradimento' con Olivia , al contrario, sono del tutto ingiustificate, se si pensa che in quel momento Davide era single, di conseguenza autorizzato a comportarsi liberamente come meglio riteneva.

Poi è il turno proprio di Rosa Baiano, che stando a quanto afferma Riccardo dovrebbe addirittura ringraziare Davide: “E’ favorita alla vittoria grazie a mio fratello e, tra l’altro, se lei non avesse avuto una storia con Davide sarebbe uscita. Infatti, ad oggi il programma lo vincerà Rosa”. Su Erinela Bitri, dopo averne rivelato le storie esterne, dice semplicemente che è la ragazza con cui Davide in casa s’è trovato meglio. Testimonianza ne è l’evidentissimo feeling tra i due fidanzatini novelli.

199 CONDIVISIONI
Grande Fratello 11 daytime: Davide Baroncini conteso da Rosa, Olivia e Erinela
Grande Fratello 11 daytime: Davide Baroncini conteso da Rosa, Olivia e Erinela
Rosa Baiano innamorata di Davide Baroncini al Gf11, video
Rosa Baiano innamorata di Davide Baroncini al Gf11, video
Davide Baroncini disperato per le lacrime di Rosa al Gf11, video
Davide Baroncini disperato per le lacrime di Rosa al Gf11, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni