150 CONDIVISIONI
15 Luglio 2021
07:47

Rosalinda Cannavò: “Dayane Mello mi ha baciato e mi sono irrigidita”, ma il fotografo la smentisce

Rosalinda Cannavò, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha dichiarato di essersi irrigidita dopo avere ricevuto un bacio “a stampo fortissimo” da Dayane Mello durante uno shooting. In queste ore, è intervenuto il fotografo Francesco Chiappetta, autore del servizio fotografico. Dato che era presente alla scena, ha dato la sua versione dei fatti.
A cura di Daniela Seclì
150 CONDIVISIONI
Foto di Francesco Chiappetta
Foto di Francesco Chiappetta

Rosalinda Cannavò ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, nella quale ha parlato dell'intensa passione che caratterizza la sua relazione con il fidanzato Andrea Zenga. Nel corso della chiacchierata, è tornata anche a parlare del rapporto che la lega a Dayane Mello. Rosalinda ha chiarito che tra lei e l'ex gieffina c'è solo un'amicizia e ha accennato ad un bacio, che l'avrebbe fatta irrigidire. In queste ore, è intervenuto il fotografo Francesco Chiappetta che ha assistito e immortalato quel momento. Ma andiamo con ordine.

Rosalinda Cannavò parla del bacio con Dayane Mello

Foto di Francesco Chiappetta
Foto di Francesco Chiappetta

Di recente, Rosalinda Cannavò ha fatto uno shooting con Dayane Mello. L'amica, a un certo punto, le avrebbe dato un bacio "a stampo fortissimo", che l'avrebbe fatta irrigidire. Cannavò ha raccontato questo aneddoto e ha fatto una precisazione:

"Voglio essere onesta. Poco tempo fa ho visto Dayane per uno shooting. C'è stato un momento in cui lei mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un po' come succedeva nella Casa del Grande Fratello Vip. Io mi sono irrigidita. Voglio bene a Dayane, ma non voglio illudere nessuno. Non c'è alcuna storia, c'è solo una bella amicizia. Nient'altro…almeno da parte mia è così".

La versione del fotografo

Francesco Chiappetta è l'autore dello shooting di cui ha parlato Rosalinda Cannavò. Il fotografo, dopo aver letto le dichiarazioni dell'attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha deciso di intervenire e dare la sua versione dei fatti. Secondo quanto sostiene avrebbe visto spontaneità da entrambe le parti e non avrebbe notato l'irrigidimento di cui parla Cannavò:

"Quel bacio io l'ho visto e l'ho anche fotografato e credo non ci sia nulla di male in quello che è successo, anzi è stato un bellissimo momento a conclusione di una giornata piena di emozioni. Mi è sembrato molto spontaneo da entrambe le parti, ma se per Rosalinda Cannavò non lo è stato, intendo un bacio affettuoso e spontaneo privo di costrizione, allora posso affermare che è una bravissima attrice. Mi scuso anticipatamente se queste mie parole possono offendere qualcuno, ma è semplicemente la sensazione che ho avuto sul set. Rispetto comunque le parole di Rosalinda perché io non posso conoscere le sensazioni che ha provato".

Al momento, le dirette interessate non hanno aggiunto altro a riguardo.

150 CONDIVISIONI
È morta la mamma di Dayane Mello, il messaggio di Rosalinda Cannavò
È morta la mamma di Dayane Mello, il messaggio di Rosalinda Cannavò
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò di nuove riunite dopo il lutto: "Ti amo"
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò di nuove riunite dopo il lutto: "Ti amo"
Dayane Mello: "Io e Rosalinda ci siamo amate, è stata la vera storia d'amore del GF"
Dayane Mello: "Io e Rosalinda ci siamo amate, è stata la vera storia d'amore del GF"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni