Il nuovo capitolo dell'eterna telenovela con protagoniste Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è un gesto distensivo da parte della modella brasiliana, che sembra portare finalmente il sereno nella turbolenta coppia di amiche nata al GF Vip. Dayane e Rosalinda si sono sentite in una videochiamata, come ha svelato la Cannavò su Instagram Stories, a riprova della volontà di entrambe di ricucire il rapporto rotto dalla nomination di Dayane e dalle sue critiche all'attrice siciliana.

La videochiamata tra Rosalidna e Dayane

Sappiamo che le due ex concorrenti si erano già sentite per messaggio, eppure, anche negli ultimi giorni, Dayane non ha fatto mancare forti attacchi a Rosalinda e alla sua storia con Andrea Zenga, convinta che la nascita della loro relazione sia più che altro una mossa mediatica. Rosalinda ha parlato di un "affetto non reale" tra loro, sostenendo addirittura che la Mello sia "influenzata da qualcuno" nel suo atteggiamento contraddittorio. L'ultimo sviluppo è la videochiamata inattesa alla Cannavò, arrivata a sorpresa da Dayane e Carlotta Dell'Isola, altra ex concorrente del GF:

Non è una foto riuscita al top però è stata scattata al volo durante una videochiamata arrivata inaspettatamente da Carlotta Dell’Isola e Dayane Mello. Perché oltre al “gioco”, oltre le “nomination”, oltre alcune “parole di troppo", siamo persone e come tali ci capita di sbagliare e di non essere perfetti. Ci sono affetti però che restano e non possono svanire.

Le parole di Dayane Mello

"Io preferisco sempre rispondere con il bene", continua la Cannavò, mentre Dayane ha condiviso anch'essa uno screen della chiamata con una frase che conferma come l'affetto reciproco sia rimasto intatto: "A prescindere dalle nostre diversità siamo qui a condividere i momenti belli che la vita ci regala. Te amo!". La pace è finalmente definitiva o dobbiamo attenderci nuovi colpi di scena?

Rosalinda Cannavò si sfoga contro gli hater

Sempre su IG, la Cannavò si è poi sfogata contro chi, ancora una volta, si intromette nella sua vita privata, attaccando il compagno Andrea Zenga. Il grande successo del GF Vip ha portato con sé un bel dibattito social ma, purtroppo, anche a preoccupanti derive di fanatismo: "Tengo a precisare una cosa! Perché adesso non ne posso più di lotte e guerre inutili tra fandom. Davvero mi sembra follia pura. Io sto con Andrea Zenga e delle mie scelte sentimentali non devo dare conto a nessuno in fin dei conti. E chiedo a chiunque mi sostenga, che faccia parte di un gruppo di fan piuttosto che di un altro, di smetterla di fare attacchi gratuiti verso una persona che è fondamentale nella mia vita e che ha reso questa migliore. Chi manca di rispetto a lui manca di rispetto a me… detto questo mi passa la voglia di stare in un social che dovrebbe unirci in tempi come questi e invece a tratti incita all’odio. Buon giornata".