Rosaria Aprea: “Andrea Damante mi ha eliminata perché ho un figlio, è stato poco carino”
Il mese scorso, si è appreso della partecipazione di Rosaria Aprea a "Uomini e Donne". Nel 2014, la giovane aveva ricevuto la fascia di Miss Coraggio nel concorso di Miss Italia, per via dell'aggressione subita da parte del suo ex fidanzato. L'esperienza della Aprea nel programma di Maria De Filippi, però, è durata ben poco. Il suo intento era quello di corteggiare Andrea Damante, ma il giovane avrebbe trovato difficoltà a rapportarsi con una giovane donna che è già madre. Intervistata dal settimanale "Nuovo", Rosaria Aprea ha dichiarato:
"Sì. Ho notato la faccia di Andrea quando mi ha eliminata: avevo appena pronunciato la parola ‘mamma’. Non voglio giudicarlo, ma penso che sia stato affrettato e poco carino. Non voglio nascondere mio figlio per un uomo. Sono orgogliosa di essere madre. Ho preferito lasciare lo studio senza replicare".
"Lucas Peracchi è umile, mi sarebbe piaciuto"
Ha aggiunto, poi, che anche Lucas Peracchi non le dispiaceva. Anzi, lo apprezza proprio per la sua umiltà:
"Peccato, perché Lucas mi sarebbe piaciuto. È umile e ha un lavoro comune. […] Certo, se Lucas volesse rivedermi…"
Quando si diffuse la notizia della sua partecipazione a "Uomini e Donne", il suo ex legale Carmen Posillipo espresse i suoi dubbi su questa scelta:
"Avrei preferito non vi partecipasse. Temo verrà fraintesa. La battaglia contro la violenza di genere passa attraverso l'educazione, i messaggi giusti e i buoni esempi. Sono stata contenta della sua voglia di riaprirsi all'amore, di rimettersi in gioco; dubito, però, sia il contesto giusto".