video suggerito
video suggerito

Rosaria Aprea, la Miss picchiata dal suo ex, diventa corteggiatrice a “Uomini e Donne”

L’aspirante Miss Italia Rosaria Aprea parteciperà a “Uomini e Donne” per corteggiare Andrea Damante. La modella divenne nota per l’aggressione subita da parte del suo ex fidanzato.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Diventata tristemente nota per l’aggressione subita da parte del suo ex fidanzato, Rosaria Aprea sta tentando di aprirsi un varco all’interno del mondo dello spettacolo. Dopo aver partecipato a Miss Italia, senza vincere il concorso, Rosaria ha continuato la sua carriera di modella pur senza ottenere particolare visibilità. La ritroviamo oggi a “Uomini e Donne” nel ruolo di corteggiatrice. Com’è noto, Andrea Damante è il nuovo tronista del programma, subentrato a Rossella Intellicato che ha abbandonato la trasmissione (e, pochi giorni dopo, si è fidanzata con Jeremias Rodriguez). Rosaria è stata presentata nella puntata registrata pochi giorni fa e ha immediatamente attirato l’attenzione del tronista che l’ha portata in esterna.

L’ex avvocato di Rosaria Aprea: “Non volevo partecipasse a U&D”

Chi non è d’accordo con la partecipazione di Rosaria Aprea a “Uomini e Donne” è Carmen Posillipo, suo ex legale. Contattata da “Il Mattino”, la donna spiega:

Avrei preferito non vi partecipasse. Temo verrà fraintesa. La battaglia contro la violenza di genere passa attraverso l'educazione, i messaggi giusti e i buoni esempi. Sono stata contenta aggiunge Posillipo della sua voglia di riaprirsi all'amore, di rimettersi in gioco; dubito, però, sia il contesto giusto. Mi potrò sbagliare, ma sono dell'idea che debba trovare un uomo tra la gente comune, per strada, dopo una banale chiacchierata, davanti a un caffè. Non sono una “tradizionalista” nei sentimento, ma avrei evitato i riflettori. Conoscendola conclude , Rosaria spera di essere protetta dalle telecamere e, soprattutto, da Maria De Filippi

Rosaria divenne nota nel 2013 a causa di una terribile storia di cronaca. Il suo ex fidanzato, condannato a 8 anni e oggi in carcere, la picchiò violentemente e con un calcio le spappolò la milza. La Aprea è stata sospesa tra la vita e la morte per diverse settimane.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views