Non è il solito lunedì lavorativo per Diletta Leotta che, nel corso del consueto "105 Take Away"  in onda dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14 con Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Matteo Lotti, si è ritrovata in studio ben 100 rose rosse inviate da un misterioso ammiratore: "M.B.". Sono iniziali abbastanza note: che sia Mario Balotelli, il misterioso ammiratore della conduttrice e volto femminile di Dazn Italia?

Diletta Leotta al centro del gossip

Da quando Dagospia ha rivelato che Diletta Leotta ha messo la parola fine alla sua relazione con Matteo Mammì, sembra quasi essersi innescata una corsa tra la foltissima schiera di pretendenti della bellissima conduttrice. Ecco allora che prolifera il gossip e queste cento rose rosse arrivate nella redazione di Radio 105 non fanno altro che gettare altra benzina sul fuoco. E sulla identità del misterioso ammiratore che si firma "M.B." c'è per adesso assoluto silenzio: che si tratti davvero del calciatore che potrebbe presto tornare in Italia, magari per stare vicino proprio a lei?

Le voci su Francesco Monte

Anche la madre è intervenuta per smentire ogni voce su nuovi flirt che vengono accreditati alla bella Diletta Leotta. L'ultimo, prima dell'arrivo negli studi di Radio 105 di queste cento rose rosse, è riferito a Francesco Monte. Proprio la madre di Diletta Leotta, Ofelia Castorina, è intervenuta per sedare ogni polemica e ogni voce, esprimendo anche solidarietà nei confronti di Giulia Salemi, ex di Monte:

Tutto inventato, non si sognerebbe mai. Non credete a queste persone inutili che inventano storie inesistenti solo per passare il loro tempo inutile su Instagram. Non c'è niente di vero in questa storia, tra poco ve ne renderete conto tutti. Mi dispiace per Giulia, persone cattive non pensano al male che le hanno procurato alimentando queste bugie. La cosa grave è che ad alimentare questa storia sono state proprio quelle che si dichiarano vicine a Giulia. Questa storia è venuta fuori da chi è interessato a farsi pubblicità. Commentando la cosa, anche chi è vicina a Giulia non ha fatto altro che ingigantire questa storia fondata sul nulla. Così, la voce si sparge e chi ha inventato questo gossip ha ottenuto quello che voleva. La storia è talmente meschina che non vale nemmeno la pena parlarne. Tra qualche giorno non se ne parlerà più.

Dove sta la verità? Come il calciomercato, tiene banco il toto-fidanzato di Diletta Leotta. Nelle prossime ore, siamo certi, seguiranno aggiornamenti.