video suggerito
video suggerito

Rosita Celentano contro Belén: “Mamme non prendete esempio, è un’incosciente”

L’attrice Rosita Celentano entra a gamba tesa sull’argomento Belén Rodriguez. Su Twitter esprime tutto il suo dissenso nei confronti della neo-mamma, che continua a coinvolgere il piccolo Santiago in eventi pubblici come le sue sfilate.
A cura di Laura Balbi
1.192 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Che Belén sia amata e odiata, e divida l'opinione pubblica è cosa nota. La showgirl però sembra passare oltre alle critiche, felice com'è da quando è diventata mamma. Mentre su Facebook continuano le opinioni contrarie tra chi la crede ridicola e chi apprezza la sua poppata hot, a intervenire via Twitter sulla visibilità di Belén e Santiago è Rosita Celentano. La figlia del molleggiato innesca la polemica tra i suoi followers, criticando l'atteggiamento della showgirl argentina, a suo dire colpevole di aver portato Santiago "in prima fila alla sua sfilata". Inviperita e pronta al botta e risposta con chi la pensa diversamente Rosita twitta:

L'attrice sembra ferma sul suo punto di vista, e pare che nemmeno le utenti più attente sull'argomento riescano a farle cambiare idea. A darle manforte sull'argomento interviene anche Benedicta Boccoli, la showgirl che non ammette l'incursione dei paparazzi nella vita di un bambino così piccolo:

Sembra essere proprio l'ultimo tweet della Boccoli la chiave di volta per capire perché a Rosita stia così a cuore l'argomento. Forse il suo status da figlia d'arte non sempre è stato un vantaggio per lei, che fin da giovanissima è stata al centro dell'attenzione come figlia di Celentano.

1.192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views