Rosita Celentano contro Belén: “Mamme non prendete esempio, è un’incosciente”
Che Belén sia amata e odiata, e divida l'opinione pubblica è cosa nota. La showgirl però sembra passare oltre alle critiche, felice com'è da quando è diventata mamma. Mentre su Facebook continuano le opinioni contrarie tra chi la crede ridicola e chi apprezza la sua poppata hot, a intervenire via Twitter sulla visibilità di Belén e Santiago è Rosita Celentano. La figlia del molleggiato innesca la polemica tra i suoi followers, criticando l'atteggiamento della showgirl argentina, a suo dire colpevole di aver portato Santiago "in prima fila alla sua sfilata". Inviperita e pronta al botta e risposta con chi la pensa diversamente Rosita twitta:
Mamme NON prendete esempio da Belèn come madre. Tanto bella quanto ego riferita e incosciente che porta il suo povero neonato…(continua)
— rosita celentano (@rosita17rosita) 09 giugno 2013
…(continua) in prima fila alle sue sfilate. Non si fanno i figli x le copertine! Adesso almeno lo sguardo languido non incanta più..!
— rosita celentano (@rosita17rosita) 09 giugno 2013
@monica_rozzi non chiedono i figli di esser messi al mondo, quindi il minimo è prendersi cura di loro una volta avuti.
— rosita celentano (@rosita17rosita) 10 giugno 2013
@monica_rozzi una sfilata con musica alta, luci a intermittenza, applausi scroscianti e germi di chiunque, non mi sembra il posto migliore.
— rosita celentano (@rosita17rosita) 10 giugno 2013
@monica_rozzi chi fa questo mestiere ha delle responsabilità in più, dovrebbe dare il buon esempio…
— rosita celentano (@rosita17rosita) 10 giugno 2013
L'attrice sembra ferma sul suo punto di vista, e pare che nemmeno le utenti più attente sull'argomento riescano a farle cambiare idea. A darle manforte sull'argomento interviene anche Benedicta Boccoli, la showgirl che non ammette l'incursione dei paparazzi nella vita di un bambino così piccolo:
@rosita17rosita I bambini vanno protetti dai pettegolezzi,dai gossip,dalle foto,dai video, dagli avvoltoi!
— Benedicta Boccoli (@BenedictaBoccol) 10 giugno 2013
@stefaniacsp @rosita17rosita Rosita e' figlia d'arte e sa come un bambino si sente a crescere con i riflett. Pericoloso!
— Benedicta Boccoli (@BenedictaBoccol) 10 giugno 2013
Sembra essere proprio l'ultimo tweet della Boccoli la chiave di volta per capire perché a Rosita stia così a cuore l'argomento. Forse il suo status da figlia d'arte non sempre è stato un vantaggio per lei, che fin da giovanissima è stata al centro dell'attenzione come figlia di Celentano.