video suggerito
video suggerito

Rosolino e Natalia Titova genitori bis: “Dopo Vittoria le nozze aspetteranno”

L’avevano annunciato a gran voce qualche settimana fa a Domenica Live, e finalmente è arrivato il giorno tanto atteso: Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono…
A cura di Laura Balbi
30 CONDIVISIONI
natalia titova ha partorito

L'avevano annunciato a gran voce qualche settimana fa a Domenica Live, e finalmente è arrivato il giorno tanto atteso: Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono diventati genitori della secondogenita Vittoria. A un anno e mezzo dalla nascita di Sofia, è arrivata la seconda femminuccia per la coppia, ormai insieme da sette anni. Il campione di nuoto e l'ex ballerina di Ballando con le stelle hanno rilasciato un'intervista a pochi giorni dalla nascita di Vittoria, dove raccontano la loro felicità a Grand Hotel.La coppia ricorda del loro amore sbocciato tra un passo di ballo e l'altro, è proprio la Titova a raccontare la timidezza inaspettata del suo uomo:

Il colpo di fulmine c’è stato subito. Ma lui ci ha impiegato un mese e mezzo per chiedermi il numero di telefono. E due mesi prima di tentare di darmi il primo bacio. Sì, tentare, perché io sono scappata. Ho sempre pensato che il detto ‘chi va piano va sano e va lontano’ sia giusto.

La timidezza iniziale ha lasciato spazio a una storia che ha spiccato il volo, e in men che non si dica sono arrivate le due bambine. Massimiliano però non ha fatto mistero di desiderare un figlio maschio dopo la nascita di Sofia, tanto da sottoporre la sua compagna anche a una strana dieta:

E pensare che lui ha sempre desiderato un maschio, voleva un ‘complice’. Con la prima, Sofia, ha chiuso un occhio. Ma quando abbiamo pensato di mettere in cantiere il secondo figlio ha fatto di tutto per far sì che venisse maschio. Ha persino chiesto consiglio a una nutrizionista, Sara, che gli ha detto che avrei dovuto seguire una dieta speciale a base di abbacchio e coniglio per aumentare le possibilità.

A confermare le parole della bella Natalia è anche il bel nuotatore, che scherzando aggiunge:

Vuol dire che farò come con Sofia, la crescerò come un maschiaccio, come Lady Oscar. Pallone, macchinine, lego, fango. Niente bambole.

Sotto l'aspetto da macho però Rosolino nasconde un cuore tenero, tanto da diventare il vero punto di riferimento della bimba:

Sofia è pazza di suo padre ed è anche identica a lui. Al mattino appena apre gli occhi la prima parola che dice è papà. Si alza persino di notte se è necessario. È cambiato molto Massimiliano da quando è diventato papà. Prima nella sua vita c’era solo lo sport, il nuoto, la dieta, gli allenamenti. Adesso non più.

La famigliola è al completo, e anche senza l'arrivo del maschietto Natalia e Massimiliano sono felici così; mentre sono ancora titubanti sul matrimonio:

Sono gelosissimo delle mie ragazze. Due figli è il numero giusto. Ci fermiamo qui. Ma quando le piccole saranno un po’ più grandi potremmo anche pensare di sposarci. Non abbiamo la smania delle nozze, ma solo il pensiero di vederle lì tutte e due al nostro matrimonio, ci ha già fatto cambiare idea.

Per ora aspetteranno e si godranno la nuova arrivata. Poi chissà.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views