100 CONDIVISIONI

Natalia Titova ha partorito Sofia: Rosolino è diventato papà

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino sono diventati genitori della piccola Sofia. La bambina è venuta alla luce sabato notte. Dopo essersi conosciuti quattro anni fa sul palcoscenico di Ballando con le Stelle, la coppia ha coronato il suo sogno d’amore.
A cura di alessia mancini
100 CONDIVISIONI
Natalia e Massimiliano

Questa torride estate 2011 non smette di stupire gli amanti del gossip. Dopo la nascita di Harper Seven, figlia di David e Victoria Beckham, un'altra coppia può festeggiare un fiocco rosa. Stiamo ovviamente parlando di Natalia Titova e Massimiliano Rosolino. Il campione di nuoto non poteva chiedere di meglio visto che la piccola Sofia è venuta alla luce proprio nel periodo in cui lui festeggia i suoi 33 anni. Un segno del destino che sembra coronare un sogno d'amore nato nella trasmissione televisiva di Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle fu infatti galeotto. I due piccioncini si conobbero proprio sul quel palcoscenico quattro anni fa. Massimiliano era uno dei personaggi Vip in gara. Bastò poco perchè tra i due scoccasse il classico colpo di fulmine che alla fine li ha portati a diventare genitori della piccola Sofia. Questo il nome scelto per il piccolo angelo venuto alla luce proprio sabato notte. Ad annunciarlo sono stati Rosolino e Titova nella notte.

Ballando con le Stelle 2011

La coppia ha più volte dichiarato di non pensare ancora al matrimonio. Non è un caso infatti che Massimiliano quando annunciò la lieta novella si lasciò andare a considerazioni sulle nozze ancora lontane: "Niente nozze per ora, no grazie. Io e Natalia non ne sentiamo il bisogno…". Come dargli torto? Ora i due neo genitori hanno occhi solo per la piccola Sofia.

Intanto si fanno sempre più pressanti gli impegni lavorativi per il campione di nuoto. Dopo aver realizzato il sogno della paternità a Rosolino non resta che conquistare una medaglia d'oro alle Olimpiadi di Londra nel 2012 e di dedicare alla vittoria alle donne della sua vita. Insomma sembra proprio che ai due piccioncini non manchi proprio più niente se non il tanto atteso sì. Ma per quello c'è ancora tempo.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views