13 CONDIVISIONI

Rosolino e Titova aspettano una bambina: speriamo somigli a Natalia

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova aspetta una bambina e lui spera che somigli alla mamma.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
13 CONDIVISIONI
I due di Ballando con le stelle

E' iniziato tutto con un passo a due nella terza edizione di Ballando con le stelle e in pochi avrebbero scommesso sulla storia d'amore tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova.

Invece i due piccioncini continuano la loro favola e ben presto nel loro racconto entrerà un'altra protagonista, infatti Natalia Titova è incinta di Rosolino.

Da poco la coppia ha saputo che il loro primo figlio sarà una femminuccia ed subito è scattato il totonome, come dichiara l'atleta della Nuotatori Milanesi quella del nome è una scelta molto ardua: " Io e Natalia ci pensiamo eccome: quando si parla del nome, il confronto tra noi diventa una partita molto accesa. E quanto ci divertiamo a studiare tutte le possibilità! Ma la scelta sarà solo una… che vinca la migliore, tra Russia e Italia".

Nonostante i due futuri genitori formino una bellissima coppia, per ora non intendono sposarsi: " Abbiamo sempre detto che “allargarci” sarebbe stato bello, ma per ora non sentiamo la necessità di consolidare quello che c’è già con un anello".

I due neo genitori

Lo scorso marzo sono tornati a ballare nel programma di Milly Carlucci, Max e Natalia hanno ballato una rumba passionale e coinvolgente. Nonostante la gravidanza la Titova continua a lavorare per lo show di RaiUno, ma per non sforzarsi troppo insegna solo i passi al'ospite di puntata.

Rosolino non vede l'ora di diventare papà e spera che la bambina somigli di più alla bellissima madre: "Fino a quando non arriva un bambino, non ci si rende conto di quanto può essere meravigliosa la cosa che sta per capitarti. Ma non voglio paragonarla a una vittoria sportiva o alla medaglia più bella. Mi auguro solo che prenda più dalla mamma che dal papà: Natalia è bellissima".

13 CONDIVISIONI
Natalia Titova incinta di Rosolino: le nozze sono ancora lontane
Natalia Titova incinta di Rosolino: le nozze sono ancora lontane
Natalia Titova ha partorito Sofia: Rosolino è diventato papà
Natalia Titova ha partorito Sofia: Rosolino è diventato papà
Natalia Titova e Rosolino: rumba dell'amore a Ballando con le Stelle, video
Natalia Titova e Rosolino: rumba dell'amore a Ballando con le Stelle, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views